Unmantained Modello 3D [RELEASE]Set texture Bianche armature Lv. 66

• Autore discussione Autore discussione P2K
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:patt: Intanto "Tonalità/saturazione" non lo rende così. E credimi anche se lo facesse, cambierebbe colore a tutto.

Non esserne sicuro. Trova le differenze in photoshop e in game poi capirai di cosa sto parlando. La qualità delle mie texture è migliore.:sisi:
ahah ti rendi ridicolo così. E' la cosa più semplice del mondo :asd:. Se non hai usato il cambia tonalità, l'unica spiegazione è che hai usato "bianco e nero". Infatti confrontandola con l'originale l'effetto è quello!
Non dire che se usi quello cambia tutto il colore poichè esistono le maschere di livello. Non cercare di rendere la cosa difficile quando ci metti 2 minuti, e perdi più tempo nell'estrarre la texture dal client che a modificarla.

Apparte questo a me non piacciono , cioè mi piacciono di più quelle originali è il mio parere , puoi fare di meglio.

Sentite... Se non le volete non siete obbligati a scaricarle... Potete dire che quelle di .ic3 sono migliori delle mie o che queste sono migliori delle altre, tanto a me non cambia la vita. Io personalmente sostengo che queste siano migliori anche perché, se guardate un po meglio noterete anche le piccole ma grandi differenze.. Ad esempio la texture della shamana... Fatte il confronto tra le 2 e poi vedrette... E per coloro che sostengono che sia facile cambiare i colori di un'immagine, beh, vediamo quanto ci metete voi a cambiare il colore di alcune parti della texture mantenendo l'alta qualità nel lavoro svolto... A questo punto grazie degli apprezzamenti e delle critiche costruttive.. Dopo un paio d'anni ho capito che in questa comunity hanno piu' valore le cose leechate, che per di piu' non sono nemmeno al livello di quelle create da alcuni degli utenti di questo forum.

ahah ti rendi ridicolo così. E' la cosa più semplice del mondo :asd:. Se non hai usato il cambia tonalità, l'unica spiegazione è che hai usato "bianco e nero". Infatti confrontandola con l'originale l'effetto è quello!
Non dire che se usi quello cambia tutto il colore poichè esistono le maschere di livello. Non cercare di rendere la cosa difficile quando ci metti 2 minuti, e perdi più tempo nell'estrarre la texture dal client che a modificarla.

Oddei, ormai non si può più postare un pazzo senza che la gente venga a scartavetrarti le palle :|
E' una cazzata? Probabile, la cosa da veramente così fastidio? Vengono postate cazzate ogni 3x2, se dovessimo rompere il pazzo a tutti quelli che postano cagate non finiremmo più.
E' un semplice bianco/nero? Stupido te che non avevi pensato a usare un funzione tanto banale sulle texture..

Vivi e lascia vivere dio cristissimo, che oggi tu scassi il pazzo a lui, domani chissà, magari è lui a smerdarti su una tua release...

il fattore qualità non è mica un vantaggio, anzi è uno svantaggio visto che si parla di metin2 deve essere molto leggero per la giocabilità a tutti.

Oddei, ormai non si può più postare un pazzo senza che la gente venga a scartavetrarti le palle :|
E' una cazzata? Probabile, la cosa da veramente così fastidio? Vengono postate cazzate ogni 3x2, se dovessimo rompere il pazzo a tutti quelli che postano cagate non finiremmo più.
E' un semplice bianco/nero? Stupido te che non avevi pensato a usare un funzione tanto banale sulle texture..

Vivi e lascia vivere dio cristissimo, che oggi tu scassi il pazzo a lui, domani chissà, magari è lui a smerdarti su una tua release...

Parole sante.

Si ma...
Come le aggiungo?
Per le icone OK ma, assassin_4-4.dds e le altre(Cioè le corazze/texture), non ci sono in PC o Pc2(Nelle cartelle assassin, warrior ecc)

Devi aggiungerle in pc/pc2 dove sono tutte le altre textures della armature, poi sistemarle dagli msm.txt presenti nel pack root.

Devi aggiungerle in pc/pc2 dove sono tutte le altre textures della armature, poi sistemarle dagli msm.txt presenti nel pack root.
Si ma io voglio sostituirle con quelle del livello 66,
Non si possono sostituire direttamente quelle texture con queste senza aggiungere ulteriori cambi al root?

Si ma io voglio sostituirle con quelle del livello 66,
Non si possono sostituire direttamente quelle texture con queste senza aggiungere ulteriori cambi al root?
Puoi farlo modificando il nome della texture delle corazze del 66 nel root. Credo che sia Index 12 se non sbaglio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom