xpfrancescox
Utente Jade
quelle vecchie sono bass qualità
le nuove sn HD
Good job!
le nuove sn HD
Good job!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahah ti rendi ridicolo così. E' la cosa più semplice del mondoIntanto "Tonalità/saturazione" non lo rende così. E credimi anche se lo facesse, cambierebbe colore a tutto.
Non esserne sicuro. Trova le differenze in photoshop e in game poi capirai di cosa sto parlando. La qualità delle mie texture è migliore.![]()
. Se non hai usato il cambia tonalità, l'unica spiegazione è che hai usato "bianco e nero". Infatti confrontandola con l'originale l'effetto è quello!ahah ti rendi ridicolo così. E' la cosa più semplice del mondo. Se non hai usato il cambia tonalità, l'unica spiegazione è che hai usato "bianco e nero". Infatti confrontandola con l'originale l'effetto è quello!
Non dire che se usi quello cambia tutto il colore poichè esistono le maschere di livello. Non cercare di rendere la cosa difficile quando ci metti 2 minuti, e perdi più tempo nell'estrarre la texture dal client che a modificarla.
Oddei, ormai non si può più postare un pazzo senza che la gente venga a scartavetrarti le palle![]()
E' una cazzata? Probabile, la cosa da veramente così fastidio? Vengono postate cazzate ogni 3x2, se dovessimo rompere il pazzo a tutti quelli che postano cagate non finiremmo più.
E' un semplice bianco/nero? Stupido te che non avevi pensato a usare un funzione tanto banale sulle texture..
Vivi e lascia vivere dio cristissimo, che oggi tu scassi il pazzo a lui, domani chissà, magari è lui a smerdarti su una tua release...
Certo.Ma sono per tutte e 4 le razze si m che f?
Si ma io voglio sostituirle con quelle del livello 66,Devi aggiungerle in pc/pc2 dove sono tutte le altre textures della armature, poi sistemarle dagli msm.txt presenti nel pack root.
Puoi farlo modificando il nome della texture delle corazze del 66 nel root. Credo che sia Index 12 se non sbaglio.Si ma io voglio sostituirle con quelle del livello 66,
Non si possono sostituire direttamente quelle texture con queste senza aggiungere ulteriori cambi al root?