Discussione [RELEASE]Sito metin2 per dedicati | dyndns | hamachi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RayInkube

Utente Electrum
19 Gennaio 2009
296
15
36
116
Ciao,
Non avendo nulla da fare ho deciso di fare per voi questa release.
Una volta scaricato aprire i file reg.php, conn.php, connection.php e settate il vostro ip il vostro nome utente e la vostra psw del server, una volta fatto questo aprite il file admin_login.php e settate un vostro id e una vostra password per loggare con account admin.
Fatemi il favore di lasciare i copyright a fondo pagina, spero che serva a qualcuno.
Critiche, opinioni e quant'altro ben accettate, non limitatevi a un "che schifo" o "che bello" non mi sono utili, preferirei commenti costruttivi.

Screen : http://i56.tinypic.com/14uw5zp.png
Link : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Password archivio : RayInkube (Attenzione alle maiuscole)
Enjoy :asd:
 
Ultima modifica:
BELLO !! grazie ne cercavo uno carino questo va bene xD
c'è anche la musica ?
informazione: se non c'è volendo posso prendere i file del web site di direttore e copiarceli tutti quelli che riguardano quella parte ?
 
Complimenti, davvero carino, forse se metteresti anche un item-shop come Mt2Ita
già pronto e privo di vulnerabilità sarebbe davvero un gran relase
 
Ciao,
Non avendo nulla da fare ho deciso di fare per voi questa release.
Una volta scaricato aprire i file reg.php, conn.php, connection.php e settate il vostro ip il vostro nome utente e la vostra psw del server, una volta fatto questo aprite il file admin_login.php e settate un vostro id e una vostra password per loggare con account admin.
Fatemi il favore di lasciare i copyright a fondo pagina, spero che serva a qualcuno.
Critiche, opinioni e quant'altro ben accettate, non limitatevi a un "che schifo" o "che bello" non mi sono utili, preferirei commenti costruttivi.

Screen : http://i56.tinypic.com/14uw5zp.png
Link : Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Password archivio : RayInkube (Attenzione alle maiuscole)
Enjoy :asd:
Ottimo ,Complimenti
 
Grazie a tutti, domani credo di farvi un aggiornamento con le vostre richieste / opinioni quindi ditemi voi cosa vorreste e lo faccio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom