[RELEASE]SpammerBot v1.0 By EmisKilla96!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
funziona anche se apro piu client..?nel senso se apro + client e + spammer 81 x ogni client) posos ad esmepio spammare in tutti?

Io non l'ho capito come funge! quando scrivo nel testo del bot ad esempio "ciao" e faccio start, il bot lo riscrive migliaia di volte sempre nel testo del bot dove io ho scritto "ciao"... PLS AIUTO

Io non l'ho capito come funge! quando scrivo nel testo del bot ad esempio "ciao" e faccio start, il bot lo riscrive migliaia di volte sempre nel testo del bot dove io ho scritto "ciao"... PLS AIUTO
e chiaro che quando clicchi start devi posizionare il mouse nella finestra di metin2... perche il funzionamento del bot e semplice:
clicca invio copia il messaggio della textbox(oppure scrive) nel gioco e clicca i nuovo invio... e rifa il processo per sempre fin quando non clicchi stop :D

Ma smettila che ti hanno gia sgamato una volta che leechi le cose cambiando solo i crediti, penoso
Si certo io cerco di rendermi utle facendo qualc'osa e arrivano sti nabbi.. mado quanto mi fai schifo proprio schifo.. questo lo fatto io come gli altri mi fai pena proprio sei un bm di merd*

Si certo io cerco di rendermi utle facendo qualc'osa e arrivano sti nabbi.. mado quanto mi fai schifo proprio schifo.. questo lo fatto io come gli altri mi fai pena proprio sei un bm di merd*
Ma se non sai neanche settare bene le proprietà del form, ad esempio la piu' scandalosa FormBorderStyle : FixedSingle chi ci crede che sai fare tutto il source da 0 di questa cosa?

Emiskilla inizio ad onorare il tuo nome °_° mi stai semplificando il lavoro su metin2 ita ò.ò

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom