EmisKilla96
Utente Electrum
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi sembra molto difficile, quando sei loggato lo apri metti il testo che vorresti che sia spammato e fai start poi quando non vuoi piu spammare fai stop.come si usa ?
è molto molto difficile XDcome si usa ?
e chiaro che quando clicchi start devi posizionare il mouse nella finestra di metin2... perche il funzionamento del bot e semplice:Io non l'ho capito come funge! quando scrivo nel testo del bot ad esempio "ciao" e faccio start, il bot lo riscrive migliaia di volte sempre nel testo del bot dove io ho scritto "ciao"... PLS AIUTO

UTILE X DARE FASTIDIO XD +1

non ne potete creare uno tipo fast cheat che scrive solo e uno puo andare tranquilamente in internet???

Ma smettila che ti hanno gia sgamato una volta che leechi le cose cambiando solo i crediti, penosoL'ho fatto io .. che pazzo vuoi madonna o ogni volta che faccio qualc'osa appaiono sti nabbi incapaci che rompono le palle
Si certo io cerco di rendermi utle facendo qualc'osa e arrivano sti nabbi.. mado quanto mi fai schifo proprio schifo.. questo lo fatto io come gli altri mi fai pena proprio sei un bm di merd*Ma smettila che ti hanno gia sgamato una volta che leechi le cose cambiando solo i crediti, penoso
Ma se non sai neanche settare bene le proprietà del form, ad esempio la piu' scandalosa FormBorderStyle : FixedSingle chi ci crede che sai fare tutto il source da 0 di questa cosa?Si certo io cerco di rendermi utle facendo qualc'osa e arrivano sti nabbi.. mado quanto mi fai schifo proprio schifo.. questo lo fatto io come gli altri mi fai pena proprio sei un bm di merd*
hahahahaha per quello che si vede in quel video di merd* io comunque ho scritto cose totaalmente diverse quindi non mi rompere il pazzo0wn3d by MetalIsMyLife YouTube - Visual Basic .net Tutorial: basic Spam Bot‏
Io ti voglio troppo bene...0wn3d by MetalIsMyLife YouTube - Visual Basic .net Tutorial: basic Spam Bot‏