Tool [RELEASE]SQL-Injections-TOOL IN PYTHON :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uno screen del reale funzionamento?

Scaricati idle, aprilo e fai runmodule modifica a tuo piacimento, ricordo che funziona solo sui siti injectabili.

Nel dizionario form ci puoi mettere altre name o cambiare, l'ho settato per un account_create.php visto che ho messo off deletando le tabelle ad un database mio di test :)

Che la distruzione inizi :)

Se vi serve il tool per metodo get chiedete, ma sono certo che il 99% usino post :)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ricky92
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci vedo molto di sql injection li, al massimo bypassi i controlli in javascript.. :/
Tu si che sei un uber-1337!

Ma appunto il tool mica injecta al posto tuo, ti invia solamente i dati via POST tu volendo su username ecc puoi metterci una bella SQL inj, senza che ti vengano bloccati i caratteri ' " da Javascript, browser strip, o altre cagatelle :)

Di certo se metti un mysql_real_escape_string() o un replace dei caratteri nessuno ti tocca :)
 
Ma appunto il tool mica injecta al posto tuo, ti invia solamente i dati via POST tu volendo su username ecc puoi metterci una bella SQL inj, senza che ti venga

bloccati i caratteri ' " da Javascript, browser strip, o altre cagatelle :)

Di certo se metti un mysql_real_escape_string() o un replace dei caratteri nessuno ti tocca :)

Beh, non è un tool corrispondente al titolo della discussione ;) guarda i paste che ho aggiunto!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci vedo molto di sql injection li, al massimo bypassi i controlli in javascript.. :/
Tu si che sei un uber-1337!

Questi sono tool per controllare vulnerabilità SQLi e usarle:
[Python] #written by JG/Strike import urllib def disclaim(): print(""" ##~Dis - Pastebin.com (From: http://www.hackforums.net/showthread.php?tid=2334034)
[Python] HF-SQL Injection Tool v0.2 - Pastebin.com (From: http://www.hackforums.net/showthread.php?tid=2632135)

Giusto per farti un idea.
[Per i mod: Qualora doveste rimuovere i link alle fonti, vi invito a rimuovere anche i link ai sorgenti.]

Il 2 lo conosco bene ed è anche ben fatto...

E ti ripeto NON HO DETTO CHE STO TOOL CHE HO RILASCIATO TI FETCHA LE COLONNE E TI DA LA PAPPA PRONTA Santo dio...

Tramite il mio script si è liberi di inviare l'injection che si vuole!

Cavolo ho capito che conosci i tool...

Non lo metto in dubbio, ti ripeto il mio tool non mostra tutto e tu premi un tasto o lanci un comando...

E' un tool che invia i dati post alla pagina registrazione o quel che è senza smadonnare troppo...

SI è liberi di injectare come si vuole anche con '; drop database ciaociao; --
 
Ultima modifica:
Ma che ragazzo simpatico è questo Walker? Addio ragazzo simpatico :\
Comunque edito e chiudo :omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.