[Release]Starter-NoPatch by und3r6r0und_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

und3r6r0und_

Utente Gold
24 Luglio 2010
1,209
37
131
341
Ultima modifica da un moderatore:
Starter Per Metin2

Dato che molta gente ha avuto problemi con i no patch ultmimamente ho deciso di postarne uno, in cui sono aggiunte anche alcune funzioni che vengono usate spesso (soprattutto da noi cheater che veniamo bannati in continuazione ^^)

starterbyp.png

LINK DOWNLOAD: StarterMetin2.rar
LINK MEGAUPLOAD: http://www.megaupload.com/?d=9V87RK7T

nella prossima release ha intenzione di mettere direttamente il bypass dei file epk e eix nello starter, cosi ad ogni avvio, anche se aggiornate avrete sempre il client moddato ( ringrazzio infinitamente pilly che ha deciso di darmi una dritta
biggrin.gif
)

[NEW]VERSIONE 3.0

chiedo scuso per l'inconveniente dovuto all'incompatibilità della versione precedente, ho rifatto il progetto in un altro linguaggio di programmazione, l'estetica è diversa per mancanza di tempo ma le funzioni ci sono tutte e sono state anche migliorate :)

Eccovi lo screen:

starteyjy.png

E il link di download: http://www.mediafire.com/?7d7ak5izi7h23mh

se vi sono stato d'aiuto un +1 non guasta
wink1.gif

Wow bello !! Ma quando hai detto ke sono aggiunte alcune funzioni..quali ?? X caso c'è quella ke quando un gm si avvicina crasha ?? Se c'è quella ti amo <3<3<3 Xkè mi bannano sempre i bot

Doh..ho festeggiato trpp presto..a me nn va.. quando lo apro ( sia con amministratore sia senza ) mi dice ''StarterMetin2.rar ha smesso di funzionare'' ç___ç

anche a me crasha e ho appena installato il framework 4.0 ( pur avendolo gia ma ho solo riparato ... va beh ...:asd:)

Ultima modifica:
mi dice che ha smesso di funzionare pur avendo framerwork 4.0 come mai?

problemastarte.jpg

problemastarte.jpg
problemastarte.jpg

io l'ho messo nella cartella dell'ita.. xò appena ci clicco nn me lo apre.. come mai? eppure vojo cancellarlo e mi dice errore ke lo sta usando.. cs posso fare? T_T

under ho scaricato framework 4.0 e nn funge..ne a me ne agli altri..a te funge ? forse è il nostro pc...o forse hai sbagliato qlkcs..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom