[Release]Starter-NoPatch by und3r6r0und_

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mh... dato che ad alcuni va e ad altri no credo che il problema risieda nell'architettura 64/32 bit... funziona solo sull'architettura 64... adesso vedo di riscriverlo in c# cosi non rimpe piu le scatole con la compatibilità ^^

io ho 32 bit xp ç_ç comunque di quali funzioni parli quando hai scritto che le avresti aggiunte?

ma allora quale il problema di questo autopatcher? a me windows dice che e la dll che ho scritto al post 18:
KERNELBASE.dll
ti risulta che ci sia questa dll nel tuo no patch o che il programma richiami la dll di windows?

ripeto da problemi wait sto uppando la nuova versione :)

--- Aggiornamento Post ---

uppatat con successo la nuova versione, fatemi sapere... se da ancora problemi di incompatibilità compila male questo pc....

Salve ho riscontrato un problema.... con la nuova versione se cliccho iniza gioco non mi apre niente.... se faccio apri gioco con torrent patch mi dice non hai il file "metin2.bin" devo riscaricare il tutto ? con download classico?

Ultima modifica:
Evvai questo sembra funzionare :D Grazie +1 :D

Edit: alcuni server invece di avere i channel hanno dei puntini, e se provo a collegarmi mi da Errore collegamento con il server, se provo su quelli con Norm o Busy esce sempre Nome utente o password errati...

Qualche soluzione? xD

Evvai questo sembra funzionare :D Grazie +1 :D

Edit: alcuni server invece di avere i channel hanno dei puntini, e se provo a collegarmi mi da Errore collegamento con il server, se provo su quelli con Norm o Busy esce sempre Nome utente o password errati...

Qualche soluzione? xD

aggiorna da torrent patch (o patchupdater nn ricordo :P) e si sistema, è un ptroblema del tuo client lo starter non centra nulla xD

und3r6r0und_ non è che potresti creare un bot pesca??? anche semplice..... xkè in queso periodo non c'e' ne e se ne creeresti uno faresti un bene alla comunità ^^ (parlo di metin2ita) anche semplice che pesca soltando o se puoi pure che apre i pesci quando li ah ... tutto qui ? Grazie in anticipo

und3r6r0und_ non è che potresti creare un bot pesca??? anche semplice..... xkè in queso periodo non c'e' ne e se ne creeresti uno faresti un bene alla comunità ^^ (parlo di metin2ita) anche semplice che pesca soltando o se puoi pure che apre i pesci quando li ah ... tutto qui ? Grazie in anticipo
fishbot work in progress =) è il mio primo bot pesca serio... quindi non so come verrà ma appena lo termino lo posto (se mai riuscirò a terminarlo :D)

Under l'update nuovo nn l'ho ancora scaricato ma mi potresti dire le funzioni ?? Xkè se cambiano solo le scritte ed è un po modificato tanto vale ke nn me lo scarico xD ha qlk funzione ke serve ??

Under l'update nuovo nn l'ho ancora scaricato ma mi potresti dire le funzioni ?? Xkè se cambiano solo le scritte ed è un po modificato tanto vale ke nn me lo scarico xD ha qlk funzione ke serve ??
no sono uguali.. ho leggermente risistemato l'update ma nnt i speciale =)
l'ho rifatto in c# perchè con alcuni pc l'altro dava diversi problemi =)
(130 download e 4 grazie... vi siete sprecati ^^)

Ragazzi che vuol dire
''''Impossibile trovare il file ''metin2client.bin''. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Per cercare un file fare clic sul pulsante Start,quindi scegliere Trova.'' ???
=(

Raga ma io ho scaricato dal 2 link la nopatch,
ma devo aprirla e semplicemente cliccare su Inizia gioco?
Se si quando lo faccio si apre per mezzo secondo una finestra tipo questa
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.laguidainformatica.it/wp-content/uploads/2010/06/no.jpg e dopo nn accade nulla =( x favore aiutatemi!

Ragazzi che vuol dire
''''Impossibile trovare il file ''metin2client.bin''. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Per cercare un file fare clic sul pulsante Start,quindi scegliere Trova.'' ???
=(

Raga ma io ho scaricato dal 2 link la nopatch,
ma devo aprirla e semplicemente cliccare su Inizia gioco?
Se si quando lo faccio si apre per mezzo secondo una finestra tipo questa
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.laguidainformatica.it/wp-content/uploads/2010/06/no.jpg e dopo nn accade nulla =( x favore aiutatemi!

si ma devi inserrirlo nella cartella di metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom