Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grazie +1 
Evvai questo sembra funzionareGrazie +1
Edit: alcuni server invece di avere i channel hanno dei puntini, e se provo a collegarmi mi da Errore collegamento con il server, se provo su quelli con Norm o Busy esce sempre Nome utente o password errati...
Qualche soluzione? xD
) e si sistema, è un ptroblema del tuo client lo starter non centra nulla xDfishbot work in progress =) è il mio primo bot pesca serio... quindi non so come verrà ma appena lo termino lo posto (se mai riuscirò a terminarlound3r6r0und_ non è che potresti creare un bot pesca??? anche semplice..... xkè in queso periodo non c'e' ne e se ne creeresti uno faresti un bene alla comunità ^^ (parlo di metin2ita) anche semplice che pesca soltando o se puoi pure che apre i pesci quando li ah ... tutto qui ? Grazie in anticipo
)no sono uguali.. ho leggermente risistemato l'update ma nnt i speciale =)Under l'update nuovo nn l'ho ancora scaricato ma mi potresti dire le funzioni ?? Xkè se cambiano solo le scritte ed è un po modificato tanto vale ke nn me lo scarico xD ha qlk funzione ke serve ??
Ragazzi che vuol dire
''''Impossibile trovare il file ''metin2client.bin''. Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare.
Per cercare un file fare clic sul pulsante Start,quindi scegliere Trova.'' ???
=(
--- Aggiornamento Post ---
Raga ma io ho scaricato dal 2 link la nopatch,
ma devo aprirla e semplicemente cliccare su Inizia gioco?
Se si quando lo faccio si apre per mezzo secondo una finestra tipo questa
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.laguidainformatica.it/wp-content/uploads/2010/06/no.jpg e dopo nn accade nulla =( x favore aiutatemi!
fate un bot ke pikkona da solo ._.
e che serve picconare al massimo pescare ma non picconare ._.fate un bot ke pikkona da solo ._.