Discussione [RELEASE]Stemmi GM un po diversi dal solito by xVolcoMx

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0xEHz

Utente Palladium
2 Luglio 2009
4,294
230
1,319
1,799
Ultima modifica:
Ecco i simboli GM creati da me.

Ci sono vari tipi:

NORMALI - grafica piu complessa, colori meno vivaci , font e disegni diversi (GM, Staff , Powa, vari disegni)

Download


NORMALI2 - grafica semplice , colori vivaci , font diversi (GM)

Download


IN STILE CINESE - grafica semplice, colori vivaci, font diversi (GM)

Download


IN STILE GRAFFITI - grafica semplice, colori vivaci, font diversi (gm)

Download


A presto posterò l'anteprima, ci metterò molto perchè sono esattamente 37!!
Intanto che ne creo altri godetevi questi.

Ricordo ai meno esperti che i simboli per essere usati dovranno essere rinominati in "ymirred" e messi in "nome client"/locale/it/effect o "nome client"/locale/hongkong/effect


[QUI PER SCARICARLI TUTTI]

[SIMBOLI SPECIUUUALI] :asd:

GM in font SEGA (:\ la marca di console)
Download
Screen
24y6892.png


GM in font POKEMON :matto:
Download
Screen
5b69ud.jpg


GM in font stragalatticoso :\
Download
Screen
n1qzc9.png


Smile asd --> :asd:
Download
Screen
2ibf3a1.png


Dedicato a chi rolla :asd:
Download
Screen
wvbak9.jpg


GM font Stelloso *.*
Download
Screen
iznxue.jpg


GM font PacMan :\
Download
Screen
2qv82t1.jpg


GM in font sexy
Download
Screen
30iu71s.png


POST IN CONTINUO AGGIORNAMENTO
SPERO SIANO DI VOSTRO GRADIMENTO E GRAZIE IN ANTICIPO PER IL +1 :asd:
CIAAAAAAUUUUUZZZZZ
 
lo so...non sn un grafico però i simboletti con scritto GM e la striscetta sotto hanno rotto ormai...
 
vabe intanto in giro di simboli diversi dal solito non ne vedo...comq ne ho fatti 18 guardali tutti...
 
cambiare nn fa male come inizzio nn è male susu nn li stare a sentire volco almeno hai dato una mano per me che sono uno che nn sa graficare sono carini :)
 
bhe dato che in giro di stemmi cosi non ne vedo forse potrei fare una mini-guida su come farli, di certo non tutti sono buoni

--- Aggiornamento Post ---

e cmq questi screen li peggiorano.. prima di giudicare provateli in game
nello screen nonc'è ma ho messo la faccina d asd...è carina
 
ma ank a voi è cambiata tutta la grafica ? tipo ora nn si vede la riga della firma..è tutto diverso fa schifo -.-"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom