0 0xEHz Utente Palladium 2 Luglio 2009 4,294 230 1,319 1,799 18 Febbraio 2010 #26 uppate sto cavolo di post
D darkpoker Utente Silver 10 Ottobre 2009 91 21 1 88 20 Febbraio 2010 #27 su come fare credo che lo sanno tutti dai è semplicissimo sa fare anche mia nonna
Fury21 Utente Silver 3 Febbraio 2010 283 14 11 99 27 Marzo 2010 #28 LordKrazy ha detto: Si ma questi sono peggio Clicca per espandere... Il tuo lavoro in questa community è criticare i lavori degli altri.
LordKrazy ha detto: Si ma questi sono peggio Clicca per espandere... Il tuo lavoro in questa community è criticare i lavori degli altri.
N NINF£0 Utente Silver 29 Luglio 2011 48 0 2 55 29 Agosto 2011 #30 beh.. qualche screen sarebbe comodo..
M Metin2Grafics Utente Electrum 12 Giugno 2010 165 6 28 101 29 Agosto 2011 #31 ASd non per dire ma sembrano fatti con paint, e non sembrano stemmmi di GM per Metin2 sono fuori tema.
ASd non per dire ma sembrano fatti con paint, e non sembrano stemmmi di GM per Metin2 sono fuori tema.
N Natsu Dragneel Utente Storico 20 Maggio 2008 4,923 101 1,232 1,255 29 Agosto 2011 #32 Chiudo per necroposting.