[Release] Stone Upper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noise Killer

Utente Emerald
7 Marzo 2012
719
45
175
353
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ecco a voi un hack che vi permetterà di uppare tutte le vostre pietre fino +9 o +6 (a differenza del game.)

How To Use:
1.Mettere il file "Logininfo.py" all'inerno del client del server in cui volete usarlo;
2.Aprire il game normalmente o da un no-pach;
3.IN GAME:
Mettere tutte le pietre che si vogliono uppare nella prima pagina dell'inventario, successivamente premete "Up Stone" e ve le upperà TUTTE in meno di 2 secondi.

N.B: Ogni click sul bottone Up Stone equivale ad un up delle pietre.

Attenzione:
Il programma uppa tutto ciò che c'è nella prima pagina dell'inventario quindi fate attenzione a non tenere item che potrebbero essere distrutti!

Attenzione2:
Questo programma NON cambierà le percentuali di up delle pietre, upperà soltanto le pietre, usando le percentuali che sono settate direttamente dal Database.

Download:
http://www.mediafire.com/?cecve6b1i43e35n

Crediti: XxBombxX &
Anihilator

R: [Release] Stone Upper

Ciao a tutti ecco a voi un hack che vi permetterà di uppare tutte le vostre pietre fino +9, 10, 11, ecc (lol)

How To Use:
Mettere tutte le pietre che si vogliono uppare nella prima pagina dell'inventario, successivamente premete "Up Stone" e ve le upperà di 1 (es: Da +4 e +5)

Attenzione:
Il programma uppa tutto ciò che c'è nella prima pagina dell'inventario quindi fate attenzione a non tenere item che potrebbero essere distrutti!

Download:
Dopo un sondaggio durato una settimana abbiamo deciso di dare il link di download solo in pm e solo agli UTENTI ATTIVI (50+ messaggi)

Crediti: XxBombxX &
Anihilator

Ottimo me lo invii in PM?Non riesco a contattarti O.o

Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

Re: R: [Release] Stone Upper

Quindi ipotesi su Loc che vi è il fabbro leggendario per uppare le pietre a +6, con questo metodo, uppo direttamente in villo ? Il prezzo dell' uppaggio pietra rimane ?

Ultima modifica:
mi dai il link pls
:)
anke se nn ho 50+ di mess dovrei essere un utente attivo dato ke ho fatto il collegamento con facebook

vi ho mandato pm! ma boh.. :( e bomb ha la casella piena!

Non ho 50+ messaggi , ma sono attivo lo stesso!

pure Anilhator mi ha risposto ogni tanto a qualche mia domanda.. :(

vi ho mandato pm! ma boh.. :( e bomb ha la casella piena!
Non ho 50+ messaggi , ma sono attivo lo stesso!

pure Anilhator mi ha risposto ogni tanto a qualche mia domanda.. :(
se non sei attivo non possiamo darti il bot, mi dispiace ma le regole sono uguali per tutti.
Ho liberato la casella postale e dovrei aver inviato a tutti coloro che me lo hanno richiesto l'hack, se così non fosse ditemelo che ri invio ;)
per chi lo ha, cosa ve ne pare? segnalate qui qualsiasi problema o se avete bisogno di una mano chiedete pure QUI e non in pm ;)..mi serve la casella postale :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom