Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un utente non attivo mi ha chiesto il link glielo passo o meno?
te lo passo io se vuoiSe worka come dovrebbe è utilissimo, me lo invii per favore?![]()
P.S. Se worka +1 e like non te li toglie nessuno![]()
(a me lo ha passato lui)te lo passo io se vuoi(a me lo ha passato lui)
Mmh mi potrebbe servire °3° (Puoi inviarlo?)
...NON PASSATE IL LINK A NESSUNO! SOLTANTO IO E ANIHILATOR POSSIAMO PASSARE IL LINK, IN CASO IN CUI QUALCHE UTENTE INATTIVO VI MANDI UN PM E VI CHIEDA IL DL LINK NON DATEGLIELO! GRAZIE Sono attivo (utente face) u.u invio pm invi? D:
xXBoMbXx una domanda.. ma in che modo lo hai fatto? xD
in autoit se ci smazzo su un po posso farne uno anche io? o.o
chiedo perche di programmazione so solo autoit, c++, vb e poco più xD

InviatoChi è disposto a passarmelo?

azz stavo giusto leggendo qualche guida di py, cmnq riuscite a mandarmi qualche suggerimento almneo in pm su come partire? u.u

Inviato
Se vuoi chiederci qualcosa chiedicelo in pm![]()
Io ho chiesto più o meno la stessa cosa a bomb,e mi ha detto di cercare nella sezione modding metin2,ma non ci ho capito un granché :/ qualche aiuto?
Inviato dal mio LG-P920 con Tapatalk 2

cominciate a lavorare per qualcosa anche per l'ufficiale non solo per i privati per favore 

ottimo direicominciate a lavorare per qualcosa anche per l'ufficiale non solo per i privati per favore
![]()

.... ora è tutto qui per voi il link..godetevelo e ricordatevi anche di noi 2 poveri creatori 
Aggiunto download link, @Freeman.... ora è tutto qui per voi il link..godetevelo e ricordatevi anche di noi 2 poveri creatori
![]()