[Release] Stone Upper

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao a tutti ho scaricato il file e poi su metin3 ho cliccato apri il percorso file e l'ho copiato e incollato non semplicemente dentro il percorso file, ma proprio dentro l'applicazione (il file più grosso che credo sia il client) che c'era dentro il percorso file. Ora quando premo start sul gioco mi dice: eccezione non gestita dall'applicazione. Fare clic su continua per ignorare l'errore e tentare di proseguire. Fare clic su esci per arrestare l'applicazione immediatamente. Accesso al percorso 'C:\)Program Files(x86)new_metin3_v13_\locale.cfg'negato ok quindi ho sbagliato al posto di inserirlo li(pensavo fosse il client ma in realtà è semplicemente il collegamento) avrei semplicemente dovuto inserirlo nel percorso file.... il problema è: ora come tolgo il programma dal collegamento? forse cio che dico non centra nulla ora reinstallo framework 4

quando scarichi l'hack basta inserirlo dentro client è poi avvi se dovrebbe dare errori vuol dire che in quel tipo di gioco è stato fixato e non funziona.. ciao

comunque ho provato in un altro utente e li mi va perfettamente ... comunque a causa di questo stone upper il prezzo delle pietre +9 su metin3 è passato da 15-18 metalli a 10 xD in pratica lo usano tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom