Guida [RELEASE] Sviluppi & Guide - Rev40K

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Uhm...

In base a ciò che sò, ma che credo sappiate anche voi:

La SG ordina le revisioni per data di compilazione, non per aggiornamenti.

r40267 -- SG

r40424 -- SG


La 40267 è meno aggiornata della 40424, tuttavia entrambe sono dell'SG a differenza della:

r40250 -- GF

Che ordina i game per ordine di aggiornamento.


Ergo: La r40250 è il game più aggiornato disponibile al momento, consiglio di strutturare dif, simboli, strutture e aggiornamenti futuri, nonchè questo topic solo per quella revisione di game, le altre sono inutili.

Da quanto aspettavo questa revisione..ed ora..BlackWolf will profit.
 
Ultima modifica:
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Uhm...

In base a ciò che sò, ma che credo sappiate anche voi:

La SG ordina le revisioni per data di compilazione, non per aggiornamenti.

r40267 -- SG

r40424 -- SG


La 40267 è meno aggiornata della 40424, tuttavia entrambe sono dell'SG e non possiedono il Belt-System, a differenza della:

r40250 -- GF

Che ordina i game per ordine di aggiornamento.


Ergo: La r40250 è il game più aggiornato disponibile al momento, consiglio di strutturare dif, simboli, strutture e aggiornamenti futuri, nonchè questo topic solo per quella revisione di game, le altre sono inutili.

Da quanto aspettavo questa revisione..ed ora..BlackWolf will profit.


una grande marea di cagate sinceramente..

40267 è 1 fake

40424 (sg) ED HA BELT SYSTEM (testato in game)

40250 (gf) COME SOPRA
 
  • Mi piace
Reazioni: Sikh887©
Ultima modifica:
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

una grande marea di cagate sinceramente..

40267 è 1 fake

40424 (sg) ED HA BELT SYSTEM (testato in game)

40250 (gf) COME SOPRA

Il 40267 mi viene difficile da credere che sia un fake, anche dagli screen che girano, vedi luzzo pagine addietro.
Poi se puoi dimostrarlo beh, è un altro discorso.

Il 40424 si ho sbagliato a scrivere, è semplicemente la versione stripped.
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Uhm...

In base a ciò che sò, ma che credo sappiate anche voi:

La SG ordina le revisioni per data di compilazione, non per aggiornamenti.

r40267 -- SG

r40424 -- SG


La 40267 è meno aggiornata della 40424, tuttavia entrambe sono dell'SG a differenza della:

r40250 -- GF

Che ordina i game per ordine di aggiornamento.


Ergo: La r40250 è il game più aggiornato disponibile al momento, consiglio di strutturare dif, simboli, strutture e aggiornamenti futuri, nonchè questo topic solo per quella revisione di game, le altre sono inutili.

Da quanto aspettavo questa revisione..ed ora..BlackWolf will profit.
public _ZZN20CBeltInventoryHelper28GetAvailableRuleTableByGradeEvE20availableRuleByGrade ; weak
.data:0861DF18 ; CBeltInventoryHelper::GetAvailableRuleTableByGrade(void)::availableRuleByGrade
.data:0861DF18 _ZZN20CBeltInventoryHelper28GetAvailableRuleTableByGradeEvE20availableRuleByGrade db 1, 2, 4, 6, 2 dup(3), 4, 6, 3 dup(5), 6, 4 dup(7)
.data:0861DF18 ; DATA XREF: CHARACTER::IsEmptyItemGrid(SItemPos,uchar,int)+17Br
.data:0861DF18 ; CBeltInventoryHelper::GetAvailableRuleTableByGrade(void)+10o
.data:0861DF28 __gthread_active_11 dd 0FFFFFFFFh ; DATA XREF: __gthread_trigger(void)+10w
.data:0861DF28 ; __gthread_active_p(void)+10r ...


mmh (40424)
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

public _ZZN20CBeltInventoryHelper28GetAvailableRuleTableByGradeEvE20availableRuleByGrade ; weak
.data:0861DF18 ; CBeltInventoryHelper::GetAvailableRuleTableByGrade(void)::availableRuleByGrade
.data:0861DF18 _ZZN20CBeltInventoryHelper28GetAvailableRuleTableByGradeEvE20availableRuleByGrade db 1, 2, 4, 6, 2 dup(3), 4, 6, 3 dup(5), 6, 4 dup(7)
.data:0861DF18 ; DATA XREF: CHARACTER::IsEmptyItemGrid(SItemPos,uchar,int)+17Br
.data:0861DF18 ; CBeltInventoryHelper::GetAvailableRuleTableByGrade(void)+10o
.data:0861DF28 __gthread_active_11 dd 0FFFFFFFFh ; DATA XREF: __gthread_trigger(void)+10w
.data:0861DF28 ; __gthread_active_p(void)+10r ...


mmh (40424)
Si intel okay ho anche detto che mi ero confuso ed ho sbagliato a scrivere, madonna.

il 40424 è stripped.
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

invece di perdere i capelli a cercare il 40250...
trovate il modo di loggarci con 1 launcher 38-39k (root esterna)
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Scusate, quanto dovrebbe pesare l'un-stripped rev40250? Sul sito tedesco, oltre al thread che si fa riferimento all'inizio di questo thread, n'è stato aperto un'altro anch'esso chiuso, dove era stato postato: db_r_1.0.0 e game_r40250 ( 63,2 MB (66.323.001 byte) ); aprendolo all'interno c'è E.VERSION.txt.40250.game perforce revision. Non so s'è quella che cercate, oltre a non avere certezza che sia proprio l'effettivo, visto che il thread è anch'esso stato eliminato.
Unica cosa di nota, è che alla fine del file, sono stati aggiunti dei byte, con una frase dall'utente che l'ha postato, tranquillamente eliminabile.
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

Scusate, quanto dovrebbe pesare l'un-stripped rev40250? Sul sito tedesco, oltre al thread che si fa riferimento all'inizio di questo thread, n'è stato aperto un'altro anch'esso chiuso, dove era stato postato: db_r_1.0.0 e game_r40250 ( 63,2 MB (66.323.001 byte) ); aprendolo all'interno c'è E.VERSION.txt.40250.game perforce revision. Non so s'è quella che cercate, oltre a non avere certezza che sia proprio l'effettivo, visto che il thread è anch'esso stato eliminato.
Unica cosa di nota, è che alla fine del file, sono stati aggiunti dei byte, con una frase dall'utente che l'ha postato, tranquillamente eliminabile.

Tutto ciò deve essere testato.
 
Ultima modifica:
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

non ce l'ha..
se hai il launcher senza root non hai il belt system e viceversa

evitiamo di continuare a scrivere boiate

9oga.jpg


questo è screen con root interna
(client pressoche inutile, mi sento nudo senza root)


edit. ops avevo sbagliato screen
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

no erano pure sostituite funzioni e altro ancora, solo un troll bello e buono da quel odioso utente ^^ il file game era competamente inutilizzabile.
 
Re: Sviluppi & Guide Rev40K

quanto lo odio quello, stavo per prenderlo a parole LOL comunque montenegro devi capire che Asterix è dislessico, lui voleva dire che con il launcher senza root hai tutto ma non puoi fare nulla con il launcher con root (nel senso i files py in root e non nel launcher) non hai belt
 
  • Mi piace
Reazioni: Gowther
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.