[RELEASE]Switch for Metin2 - lalaker1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,326
197
985
1,509
Ultima modifica da un moderatore:
Bella ragazzi, ieri sera su epvp ho trovato questo nuovo switch di lalaker1! :D
E' compreso di hackshield bypass, quindi funziona su tutti i server! (tranne new metin3 :\ )

logo.png

iIwFb.png

jNB9b.png

[video=youtube;Vdvwb7eGd5c]
]Vedi: http://www.youtube.com/watch?v=Vdvwb7eGd5c[/video]

Per farlo funzionare vi servono:
-Microsoft Net Framework 4.5
-Visual C++ 2012 Red. Package

VTOTAL: ForMetin2.us[Switch].dll (0 / 48)

Registratevi qui: ForMetin2.us | Metin2 Hacks, Bots

Download: SwitchForMetin2

Problema dll mancante:
Download "MSVC-SolveProblem.rar" e estraetelo in "C:\Windows\System", "C:\Windows\System32", "C:\Windows\SysWOW64".

Enjoy ;)

a me msvcp100.dll mscvp110.dll msvcp100d.dll mscvp110d.dll msvcr100.dll mscvr110.dll msvcr100d.dll mscvr110d.dll gli ho scaricati tt e mi da lo stesso l'errore di msvcp110d.dll mi dice che nn e destinato all'utilizzo con windows o contiene un errore. prova a r istallare il programma dall supporto di installazione originale o rivolgersi all' amministratore del sistema o al fornitone del software -.-

Ritorno alla domanda di prima: appena uso l'Injector seleziono il file ForMetin2.us[Switch].dll seleziono il processo del gioco e mi esce l'errore "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP110D.dll non è presente nel computer.Per risolvere il problema, provare a reinstallare il programma." e poi "The process is protected can't inject into it!" Ho provato a reinstallare il .NET Freamework 4.5 e Visual C++ ma niente...Ora ho sbagliato io qualcosa oppure il pserver lo ha fixato ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom