[RELEASE]Switch for Metin2 - lalaker1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ragazzi io faccio tutto bene credo, apro l'injector e aggiungo il file .dll, poi cerco nella lista dei processi dell'injector e cerco proprio il processo di metin , lo seleziono faccio inject ma mi dice che fallisce, perché?

Waiting for Process
Process ID Found: 1740
[Faith] Injecting.
Injected: ForMetin2.us[Switch].dll

UFF mi dice di averlo fatto ma non esce la finestra, come risolvo?

Ultima modifica:
Ragazzi aiuto: se io provo a iniettare quando sta ancora patchando mi dice che manca il file MSVCP110D.dll, file che ho scaricato singolarmente 5 minuti fa , però mi dice lo stesso
Process ID Found: 148
[Faith] Injecting.
Injected: ForMetin2.us[Switch].dll, ma non mi apre nessuna finestra
se invece inietto quando il client è aperto mi dice
Process ID Found: 1404
[Faith] Injecting.
Injection Failed
Qualcuno può aiutarmi?

a me parte e gira i bonus con l'unico problema che non li legge (es se metto 10 mezzi magari gli capitano ma continua a girare)... cosa posso fare? magari è dovuto al fatto che i bonus sullo switch sono in inglese mentre quelli sul client in ita?

a me parte e gira i bonus con l'unico problema che non li legge (es se metto 10 mezzi magari gli capitano ma continua a girare)... cosa posso fare? magari è dovuto al fatto che i bonus sullo switch sono in inglese mentre quelli sul client in ita?
Da quello che sò la lingua non influisce più di tanto.. i bonus vengono riconosciuti da un numero, un id, chiamalo come vuoi... in poche parole lo switch cerca quell'id.
Forse ho detto una marea di cavolate.

si immaginavo.. alla fine il problema era che avevo una versione del frame sbagliata, quindi ora funziona ma solo per il primo bonus xD meglio di niente dai!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom