[Release]Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tomhet

Utente Silver
19 Giugno 2013
238
1
35
88
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi ho trovato su epvp uno switch molto interessante soprattutto per i server in cui hanno fixato l'injection delle dll, purtroppo non funziona i quelli che hanno fixato switchbot in particolare in cui indosserà l'arma al posto di girarla, ma passiamo alla release.

Il funzionamento è semplice, ci sono 2 modi per farlo partire:

1. Potete injectare la dll del python loader e successivamente injectare il file .py (consigliato se il server non ha fixato injection)

ISTRUZIONI PER IL PUNTO 1
a)Scaricate l'injector (VIRUSTOTAL con MOLTI falsi positivi, il vostro antivirus quindi probabilmente lo rileverà, quindi disattivatelo prima di scaricarlo e create un eccezione)
b)Scaricate la dll: m2pythonloader.dll (VIRUSTOTAL)
c)Aprite l'injector
d)Aprite il client
e)Una volta aperto e messo in primo piano il client premere f9
f)Un suono verrà emesso per avvertire dell'avvenuto inject
g)Sul python loader che sia aprirà scegliete il file dello switchbot (download alla fine)
h)Premete Run!
oppure​

a)Scaricate il file asi : m2pythonloader.asi (VIRUSTOTAL è lo stesso di quello sopra)
b)Mettetelo nella cartella del client del vostro server
c)Aprite il client
d)Si aprirà il python loader
e)Sul python loader scegliete il file dello switchbot (download alla fine)
f)Premete Run!
2. Potete rinominare il file in logininfo.py e metterlo nella cartella del client, cosi facendo appena avvierete il client vi ritroverete con lo switchbot

!!Attenzione!! con il secondo metodo se chiudete lo switchbot dovrete riloggare per farlo ripartire

Ecco gli screen e le istruzioni all'uso:

Screen1.png

1. Una volta loggati premete Refresh e selezionete l'item da girare

2. Cliccate sui bottoni Bunus e vi apparira la lista de bonus (sono in italiano, lo screen è vecchio)

Screen2.png

3. Selezionate il bonus che vi serve e scrivete il valore nella casella a destra

4. Ora arriva la particolarità di questo switcher, nella colonna dei bonus di destra potrete mettere dei bonus "alternativi", ora vi faccio un esempio
Io ho bisogno di bonussare una vele da exp per atla, quindi metto nella colonna di sinistra 40 medi... ma a me andrebbe bene anche se avesse 35 medi e 20 diavoli no? Quindi metto questi ultimi bonus nella colonna di destra e il gioco è fatto :rockomg:

!!Attenzione!! Se NON volete usare la colonna di destra perche volete solo QUELLA combinazione di bonus dovrete mettere a destra gli stessi valori di quella di sinistra altrimenti non switcherà e vi dirà subito switch finished

5. Ora selezionate il delay, io consiglio 0.5, dipende dal lag, se vedete che non lagga potete arrivare a 0.4, se mettete valori bassi o lagga mettete 0.6 o piu altrimenti il bot non riuscirà a stopparsi in tempo e girerà una volta di piu

6. Premete start e godetevi i vostri item switchati :rulzz:

Eh sì, non ha un pulsante per resettare i bonus per cui dovrete riloggare per farlo :|

P.S. Se lasciate il pg con la bottegaia aperta comprerà da solo i gira bonus quando li avrà finiti

Download

Cliccate *qui* per la versione funzionante su NewMetin3 (tutti i crediti ad Anihilat0r)

Scusate se non è fatta bene ma è la mia prima release :asd:

Crediti: DaRealFreak per lo switchbot, P3NG3R per qualche modifica

Ora riuppo, evidentemente mega in questi giorni mi da problemi ò.ò comunque su bamboo non ho testato, di solito se usi uno switch indossa l'item?

Sent from my GT-i9100 using Tapatalk 4 Beta

Io non capisco dove sbaglio.. faccio il 2° passaggio, seguo tutta la guida ma non succede nulla, però non mi indossa l'arma ma nemmeno me lo gira, quando spingo su " start " mi esce switch finished o una cosa del genere.. il server in questione è Revolutiontmt2.. se qualcuno può provare magari sbaglio io qualcosa.. boh..

Io non capisco dove sbaglio.. faccio il 2° passaggio, seguo tutta la guida ma non succede nulla, però non mi indossa l'arma ma nemmeno me lo gira, quando spingo su " start " mi esce switch finished o una cosa del genere.. il server in questione è Revolutiontmt2.. se qualcuno può provare magari sbaglio io qualcosa.. boh..

C'è scritto nella guida ;)

!!Attenzione!! Se NON volete usare la colonna di destra perche volete solo QUELLA combinazione di bonus dovrete mettere a destra gli stessi valori di quella di sinistra altrimenti non switcherà e vi dirà subito switch finished

Ultima modifica:
C'è scritto nella guida ;)
Oddio!! avevo saltato proprio quel passaggio! non ci credo ahahah, appena torna online il server ti faccio sapere, grazie mille in anticipo :D
Ps. mi piace dato per l'aiuto ;)

Ho un'altro problema! ho fatto come hai detto tu ma ora non me li gira proprio i bonus! è come se non avessi premuto start.. può essere che sia stato fixato?

Funziona alla perfezione su Otherside2... Però ti prego, metti i file tradotti :(

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom