[Release]Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Funziona alla perfezione su Otherside2... Però ti prego, metti i file tradotti :(

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Scusate, vedo di metterli domani, non li avevo messi perché non avevo visto un grande interesse p.s. Non li metto ora perché sono in spiaggia :)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Beh... L 80% l ho capito però per capire tipo casting speed ( si capiva sempre ma con difficoltà) perche è ' velocità di getto'... Comunque con i file tradotti è sempre più comodo

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Ragazzi ho una domanda, per i danni medi come faccio ad avere piu alternative? Tipo se metto Medi: 48 e alternativa: 49 se mi esce 47 o 50 o 51 e cosi via...? Non posso mettere piu alternative se mi interessano solo i medi nella spada?

Ragazzi ho una domanda, per i danni medi come faccio ad avere piu alternative? Tipo se metto Medi: 48 e alternativa: 49 se mi esce 47 o 50 o 51 e cosi via...? Non posso mettere piu alternative se mi interessano solo i medi nella spada?

Come più alternative? Se tu metti 47 medi sia a destra che a sinistra si fermerà se escono 47 o più medi, se esce 50 si ferma

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4

Io su ArgonNew rinonimo il file, lo metto nel client ma non succede nulla quando lo starto, cioè non c'è la finestra switch. Qualche aiutino?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom