[Release]Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, adesso sono io che vi faccio una domanda. Ma per far uscire AntiStun cosa si mette come numero nella percentuale? 0 ?

Eh.... Mentre è strano che new metin ha già fixato anche i .py

Inviato dal mio ZP950+ usando Tapatalk 4

Ragazzi, aspettate la seconda guida. Saratoga non ha spiegato nulla in questa relaese per usare il primo metodo...

Ha bloccato i py, quando avvio il gioco anche dal no patch spunta il virus rivelato come un errore del gioco e lo chiude asd ...

Ma sei sicuro che è il game a bloccare i file e non l antivirus? Che antivirus usi? Prova a disattivarlo e fare partire i file.

Ho avira e il real time sta disattivato asd ... spunta un errore in inglese con sottolineato logininfo.py scritto impossibile drcifrare il file na cosa del genere, per ora sono dal telefono e non posso controllare bene

saratoga perfavore ma a me xk apro client xò nn da no patach nrmale client.exe e injecato il sinistro il loader poi fcc f9 e aspetto che si inejca cn succfull dopo si toglie subito la schermata con run selct ecc perchè?

O.o scusami, ti vorrei aiutare ma dal tuo linguaggio non si capisce a dir poco niente. Puoi riscrivere utilizzando la corretta forma di scrittura? Grazie.

NON SO SE QUALCUNO MI LEGGERA, Cmq io sono riuscito a farlo funzionare ma il problema è che non capisco come funziona, cioè metto nella colonna di sinistra 25 medi e nella colonna di destra 25 medi perchè nn voglio bonus alternativi (25 medi per provare se funge), cmq lui gira a velocita 0.7 senza lagg ma purtroppo non si ferma ne a 25 e nemmeno a più di 25 medi, non capisco per quale motivo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom