[Release]Switchbot in python

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando voglio scegliere il .py saratoga clicco su select ma non melo trova

- - - Updated - - -

mi ha aperto lo switch metto bonus scelgo item ma non gira e viene scritto switch finished

Ho risolto grazie funziona :):sisi:

- - - Updated - - -

ultima cosa se tipo metto per girare velenosa metto 40 medi ma se esce 45 medi melo lascia o gira?

Non credo di aver compreso in pieno quello che intendi, comunque se metti per esempio 3k hp e 15 freccia nella prima colonna e 2k hp e 10 freccia nella seconda è come mettere 2k hp e 10 freccia anche nella prima. Devi pensare che tra le due colonne ci sia un "oppure". Un esempio di uso corretto potrebbe essere questo: nella prima colonna metti 2k hp, 15 freccia e nella seconda 3k hp, 10 freccia. In questo caso il bs si fermerà in 2 casi, quando gli hp>2000 e contemporaneamente res. freccia >15 OPPURE quando gli hp>3000 e contemporaneamente res. freccia>10. Spero di essere stato chiaro

scusa saratoga ma io ho provato con tutte e due i metodi...
nel primo appena faccio run dopo che ho selezionato il file py mi esce una finestra co tanti punti di domanda e nel secondo lo switch manco appare... il gioco in questione è NewMetin3

Adesso non ricordo precisamente :( ma mi funzionava in un sacco di server(parlo di un anetto fa :\)...datosi che i file in .py molti non l'avevano fissato ¢¢...adesso sinceramente non saprei in quali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom