i 2 file dove pazzo li metto? tutti nel client?
c'e solo un file in python si chiama saratoga e qualcosa xd.py lo modifichi con logininfo.py e lo copi nella cartella dell'gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i 2 file dove pazzo li metto? tutti nel client?
Con il primo metodo appena faccio inject si blocca il programma e si chiude. Con il secondo metodo il client detecta l'hack.
Server: ArgonWorld2
Qualcuno lo ha testato su SynapseMt2???
Usi Internet Explorer? Se si cambia browserNon me lo scarica perchè non mi riconosce il formato .py
Questo hack funziona solo se lo sai far funzionare.....con questo rispondo a tutti quelli che chiedono se funziona in certi server.
anche mio nonno sa farlo partire ... io l'ho provato in tutti e due i metodi ma quando clicco "Run" mi si blocca tutto il computer, da che dipende?

Uso ChromeUsi Internet Explorer? Se si cambia browser
Mmmh molto strano allora, comunque puoi anche fare così: dalla pagina di download di mediafire premi "View" al posto di "Download" e copia il testo su blocco note, poi premi salva come... , seleziona dal menù a tendina "Tutti i file", e scrivi sul nome l'estensione .py. Poi segui il resto della guidaUso Chrome
Grazie milleWorka alla grande![]()
iselon::taummae:
![]()
, comunque per ringraziare si usano i mi piace o si da reputazioneVuol dire che è fixato![]()
Al crate vuoi controllare meglio funziona benissimo ma quando devo mettere i medi non si ferma mai al valore stabilito gira sempre! Poi per il resto va benissimo
A me nemmeno va piu
a me non va più quando injecto l'injector si blocca, che faccio?