Unmantained Guida [RELEASE-TEST] Belt system for game34083.

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
15 Dicembre 2011
1,812
95
464
749
Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti. Inizio con il dire che questa RELEASE non è mia , ma presa da un forum estero.
Questa "emulazione" del belt system sul 34k avviene tramite una libreria e una quest e ovviamente vi servirà anche la parte client.

La quest da compilare è la seguente :
Vedi: http://pastebin.com/vqCn3Rvt

Poi dovrete fare caricare la libreria al vostro server ( Al solito con la variabili d'ambiente , LD_32_PRELOAD per 64bit mentre LD_PRELOAD per i 32bit ) Nell'archivio , oltre alla libreria da fare caricare troverete anche un'altra lib , che sinceramente non sò dove mettere ma credo dovrebbe andare in usr/local/lib-lib32

Download LIB

E infine la parte client . Non dovrete fare altro che aggiungere i file in pack e ovviamente nell'index.

Ripeto che la release non è mia e quindi non è stata testata da me. Spero che funzioni e che possa tornarvi utile.

-Clementino Rulez :rulz:

P.S. Fonti : freakplay

Salve a tutti. Inizio con il dire che questa RELEASE non è mia , ma presa da un forum estero.
Questa "emulazione" del belt system sul 34k avviene tramite una libreria e una quest e ovviamente vi servirà anche la parte client.

La quest da compilare è la seguente : http://pastebin.com/vqCn3Rvt

Poi dovrete fare caricare la libreria al vostro server ( Al solito con la variabili d'ambiente , LD_32_PRELOAD per 64bit mentre LD_PRELOAD per i 32bit ) Nell'archivio , oltre alla libreria da fare caricare troverete anche un'altra lib , che sinceramente non sò dove mettere ma credo dovrebbe andare in usr/local/lib-lib32

Download LIB

E infine la parte client . Non dovrete fare altro che aggiungere i file in pack e ovviamente nell'index.

Ripeto che la release non è mia e quindi non è stata testata da me. Spero che funzioni e che possa tornarvi utile.

-Clementino Rulez :rulz:

P.S. Fonti : freakplay
Utile, visto che i 34k di base non la supportano. LIKE

Beh non tutti sono cosi esperti o bravi come te...
ma anche io se non me ne tiene di fare le cose bene uso i 2089 tanto per loggare e cazzeggiare lol

Il tuo ragionamento non ha ne piedi ne testa.
Ad esempio , io preferirei usare i 34083 al posto del 40k per il fatto che per la prima ci sono molte più dif. Ok , adesso ci sono i sorgenti , ma non tutti sanno compilarli.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom