Domanda [RELESE]Re Diavolo - Con Animazioni e tutto con 1 piccolo problema :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NightWarrior

Utente Emerald
18 Gennaio 2010
918
64
217
496
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
é da 1 settimana che struso su 3ds max per fare nuovi mob per metin2. E sono arrivato a capire come fare. Quindi sono qua a postare una prima relese.

P.S. Sto ancora cercando di riuscire a sistemare al meglio possibile lo scheletro.

Purtroppo non posso provare il mob in game siccome non ho un server.
Se qualcuno é cosi gentile da provarlo e di postare screen di come si vede in game sarei più che grato.

screen:
72vo2d.png


download: http://www.megaupload.com/?d=VMZKC40Phttp://www.megaupload.com/?d=2B1KGVGK
é il mio primo mob quindi se dovete criticare fatelo decentemente.

Saluti TheDarking
 
prova a cambiargli il percose delle texture leva E\Desktop\nuovo mob eccc e metti il percoso di npc ymir york\npc\ eccc
 
A Era Questo Il Mob Di Cui Mi Parlavi...:)
Cmq Bello Il Mob Ma Lo Skeletron E Messo Male...



dvpj4n.jpg


Cmq Bravo, Anche Perche Sei Ancora Alle Prime Armi...:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom