NightWarrior
Utente Emerald
Ultima modifica da un moderatore:
Salve,
é da 1 settimana che struso su 3ds max per fare nuovi mob per metin2. E sono arrivato a capire come fare. Quindi sono qua a postare una prima relese.
P.S. Sto ancora cercando di riuscire a sistemare al meglio possibile lo scheletro.
Purtroppo non posso provare il mob in game siccome non ho un server.
Se qualcuno é cosi gentile da provarlo e di postare screen di come si vede in game sarei più che grato.
screen:
download: http://www.megaupload.com/?d=VMZKC40Phttp://www.megaupload.com/?d=2B1KGVGK
é il mio primo mob quindi se dovete criticare fatelo decentemente.
Saluti TheDarking
é da 1 settimana che struso su 3ds max per fare nuovi mob per metin2. E sono arrivato a capire come fare. Quindi sono qua a postare una prima relese.
P.S. Sto ancora cercando di riuscire a sistemare al meglio possibile lo scheletro.
Purtroppo non posso provare il mob in game siccome non ho un server.
Se qualcuno é cosi gentile da provarlo e di postare screen di come si vede in game sarei più che grato.
screen:
download: http://www.megaupload.com/?d=VMZKC40Phttp://www.megaupload.com/?d=2B1KGVGK
é il mio primo mob quindi se dovete criticare fatelo decentemente.
Saluti TheDarking
Ma come detto non so come si vede in game 

