RememberMe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koskha

Utente Electrum
7 Aprile 2012
269
13
51
119
RememberMe
Un programma fatto tanto tempo fa per passare il tempo, oggi l'ho trovato tra i vecchi progetti Delphi e ho deciso di caricarlo anche perché a me è servito e penso che possa servire a qualcun altro. Sono accetti consigli e anche critiche ma non andateci pesante e ricordate che è un vecchio programma ed è stato fatto per passatempo ma ripeto: è utile per qualcuno.

Si modifica un elemento come si rinomina un applicazione (doppio click ritardato), tasto destro per le opzioni.

Screenshot:


Virustotal:
https://www.virustotal.com/file/8f5...b6d94773f3d06e526805b2ee/analysis/1337096789/

Download:
RememberMe.exe
 
Dai è carina come idea anche se io uso il Notepad :rulz:

OT: Comunque mi sto stufando di vedere programmi così semplici postati dagli utenti. Per l'amor del cielo fanno benissimo a postarli e dopotutto da soli a meno che non ci si impieghi un anno non si fanno dei programmi molto complessi. Proporrei quindi di creare una specie di Team con qualche idea da sviluppare. Io collaborerei molto volentieri a patto che non si facciano giochi che non ne sono capace e per fare uno Snake ci voglio 2 secoli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Maestro Yoda
Dai è carina come idea anche se io uso il Notepad :rulz:

OT: Comunque mi sto stufando di vedere programmi così semplici postati dagli utenti. Per l'amor del cielo fanno benissimo a postarli e dopotutto da soli a meno che non ci si impieghi un anno non si fanno dei programmi molto complessi. Proporrei quindi di creare una specie di Team con qualche idea da sviluppare. Io collaborerei molto volentieri a patto che non si facciano giochi che non ne sono capace e per fare uno Snake ci voglio 2 secoli.

Si è vero... Ma un utente comune non pubblicherebbe un programma tanto serio così alla leggera. Quindi è giusto fare un team. Ma in fondo basta una buona idea non è detto sia complesso realizzarla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.