Guida Rendere il proprio Raspberry un dispositivo per il testing di sicurezza informatica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bella guida! Sarebbe stato bello avere anche qualche spiegazione del tool, non intendo a cosa serve, ma un esempio di comandi..... spesso alcuni tool sono così complessi da avere mille mila opzioni, spesso una non compatibile con l'altra :-|

Complimenti in ogni caso per la spiegazione! ;-)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Bella guida! Sarebbe stato bello avere anche qualche spiegazione del tool, non intendo a cosa serve, ma un esempio di comandi..... spesso alcuni tool sono così complessi da avere mille mila opzioni, spesso una non compatibile con l'altra :-|

Complimenti in ogni caso per la spiegazione! ;-)
Ciao bhe la guida sui tool è presente anche sul sito ufficiale e varie documentazioni Online....per me la migliore opzione è andare a vedere tramite YouTube il funzionamento dei vari tool magari con qualche prova fisica.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Ciao, sì dici giusto, tramite google e youtube si trovano molte informazioni, l'unica cosa che spesso nei tutorial fanno vedere cose che sembrano semplici, ma non spiegano mai fino in fondo tutto...ecco il perchè di tale richiesta, magari qui c'è qualche guru che spiega nel dettaglio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.