[ReNew]Jokermt2 batte i battenti, riapre ancora + bello di prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xpfrancescox

Utente Jade
28 Aprile 2009
1,948
138
288
834
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, dopo stressanti casini joker metin2 resettalereti e riapre+bello chemai
entra afarparte del nostro mondo
implementate armi over 82 implementate hwang e hwang in acquatiche
implementati nuovi mob esuccessivamente metteremo le mappe
rate tutti 400
npc venderanno armi lvl 30 e item per facilitare exp e pvp + entusiasmanti
sito ufficiale: JockerMt2
registrazione : http://5.141.181.154/
news: JockerMt2
download :JockerMt2
scaricate il nostro client per visualizzare nuovi item e nuovi mob (senza che lo scaricate se avete gia quello tedesco)
gm al 100% disponibili, eventi ogni 5 ore e molto divertimento!
forum: www.jockermt2.forumfree.it
vi aspetto,ecco le reti:

Mc: 5.141.181.154

Reti Hamachi:

rete:jocker-mt1
pass: 123

rete:jocker-mt2

rete:jocker-mt3

rete:jocker-mt4

rete:jocker-mt5

no...guarda pure nei miei messaggi, mi dispiace e cmq SCRIVI NELL'ALTRA SEZIONE e non qui solo per far avere + visite! Ciao Ciao ^^

i server hamchi nn ci va + nessunooooooooo lo volete capire che fanno tutti pena???
Invece di fare post a ****o stai zitto che è meglio! Uno si impegna per creare un server e questo mi sembra anche carino -.-
Non tutti vogliono spendere 200 euro al mese per un dedicato quando ci si può divertire anche cosi :)

Invece di fare post a ****o stai zitto che è meglio! Uno si impegna per creare un server e questo mi sembra anche carino -.-
Non tutti vogliono spendere 200 euro al mese per un dedicato quando ci si può divertire anche cosi :)

si trovano i dedicati anche a 30/40 euro al mese...oppure ci sono quelli cinesi gratis....cmq quoto tony

oooooooandate a spamma da 1altraparte, non voglio commenti, se vi piace entrate,se nn vi piace andate a quel paese! per ora il migliore è stato altola, grazie per quello che hai detto

francesco nn si puo fare l'up della discussione
hai sbagliato sezione e c'è anke scritto
NON POSTARE I DOWNLOAD DEL PROPRIO SERVER
e poi... diciamolo... ki ci va + sui server hamachi

a coso stai calmo ke te fai i post a ****o a me nn piacciono è una mia opinione e stai zitt
Io avrei fatto post a cacchio??
Se vai a vedere il tuo profilo, tutte le tue discussioni iniziate chiedono un aiuto anche per startare un server di hamachi!!!
Sono io eh?
Io almeno ho fatto una guida per gli scudi epici anche se le immagini non partono

ah asp nn l'ho copiato da la xD era 1sito con il drago rosso di 1 altro metin.. io l'ho copiato da lui e lui l'ha copiato da te xD

fantastico toglilo o passo a contattare il legale con cui e' stato stipulato e gentilmente inviami il link dell'altro copione

--- Aggiornamento Post ---

Regolamento Server di gioco E COSI' COME LA METTETE...DA CHI L'HAI COPIATO SCUSA?ABBIAMO UNA LICENZA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom