matteo1988
Utente Silver
Buon pomeriggio,avrei bisogno di una delucidazione circa la questione sopracitata riguardo le cavalcature 'Renna' che ho implementato nel mio server privato hamachi.
Oltre alle renne ho anche implementato le altre cavalcature, tutte funzionano perfettamente con il danno visualizzato mentre viene colpito il 'mob', per implementare le renne ho utilizzato le seguente procedura (Cartella ftp in object con value dell'item per lo spawn) :
------------------------------
if pc.get_level() >= livello pg then
syschat("Hai Evocato Renna Di Fuoco!")
affect.remove_collect()
pc.mount(20214, 1800)
affect.add_collect(apply.ATT_GRADE_BONUS,200,1800)
else
syschat("Devi essere almeno livello pg!")
----------------------
Ps: utilizzo launcher per dedicato.
Ringrazio fin da subito, Matteo.
Oltre alle renne ho anche implementato le altre cavalcature, tutte funzionano perfettamente con il danno visualizzato mentre viene colpito il 'mob', per implementare le renne ho utilizzato le seguente procedura (Cartella ftp in object con value dell'item per lo spawn) :
------------------------------
if pc.get_level() >= livello pg then
syschat("Hai Evocato Renna Di Fuoco!")
affect.remove_collect()
pc.mount(20214, 1800)
affect.add_collect(apply.ATT_GRADE_BONUS,200,1800)
else
syschat("Devi essere almeno livello pg!")
----------------------
Ps: utilizzo launcher per dedicato.
Ringrazio fin da subito, Matteo.
