App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

ciao raga, a me con iliad mi hanno bloccato gli sms da più di 3 settimane e ancora non me li hanno sbloccati sulla mia sim iliad, anche voi state avendo lo stesso problema con iliad?
non so se hanno aumentato il tempo di attesa per il sblocco degli sms a 1 mese? assurda questa cosa perchè già si guadagnava molto meno della ricarica e vanno a dare questi blocchi senza alcun motivo
io ho smesso, come tutti in pratica.
Iliad gia' faceva schifo ai tempi, non oso immaginare ora.
Se non ti dispiace, posso chiederti quanto sei riuscito negli ultimi mesi? netti ovviamente
 
Ultima modifica:
io ho smesso, come tutti in pratica.
Iliad gia' faceva schifo ai tempi, non oso immaginare ora.
Se non ti dispiace, posso chiederti quanto sei riuscito negli ultimi mesi? netti ovviamente
ciao, negli ultimi 3 mesi di utilizzo solo con gli inbound qualche $250 più o meno e bloccavano ugualmente gli sms da iliad anche se ricevevo molti sms e ne inviavo qualche 400/450 sms al mese, però me li sbloccavano dopo 1 settimana + 1 altra settimana di attesa perchè sennò se aspettavo 1 sola settimana me li ribloccavano subito dopo qualche 6/9 sms più o meno, però ora come dicevo e da più di 3 settimane che non mi stanno sbloccando, 1 altro utente e da più di 2 settimane che aspetta e ancora niente, quindi non so se hanno aumentato il tempo di attesa per lo sblocco a 1 mese, dopo il rinnovo ma aspettando sempre 1 mese di attesa, boh non saprei con esattezza il tempo di attesa a quanto l'hanno aumentato o se bisogna contattare l'assistenza iliad per farsi sbloccare, ormai iliad più passa il tempo e peggio diventa per gli sms, la cosa brutta e che non contano neanche la gran quantità di sms ricevuti
 
1000055830.png


Nuovo pagamento ricevuto