App Repays.me (ex Coinbox.ai)- Guadagna ricevendo e inviando sms in background | Ricevuti 1334$

Ho mi ha bloccato dopo un giorno e 70 messaggi inviati
Se la sim era nuova e sei partito di botto con 70 sms in un giorno mi sembra normale. Le sim nuove (soprattutto in questo periodo) sono osservate speciali nei primi giorni. E' meglio avere delle medie più basse e ovviamente anche traffico in entrata
 
Ragazzi ma qualcuno è arrivato a farsi fare il bonifico da 100 dollari su repays? Qui avevo letto 20 dollari, ma il minimo adesso è 100. Il dubbio è che si blocchi prima...
 
Ragazzi ma qualcuno è arrivato a farsi fare il bonifico da 100 dollari su repays? Qui avevo letto 20 dollari, ma il minimo adesso è 100. Il dubbio è che si blocchi prima...
Ciao, in realtà è 100$ da un po', nella tabella a inizio topic c'è scritto.

Comunque io anche se sono arrivato a quella cifra ho sempre preferito pagamenti in crypto o come buoni Amazon quindi non ti so dire. Finora non ha mai dato problemi o segnali di un "blocco".
 
Ciao, in realtà è 100$ da un po', nella tabella a inizio topic c'è scritto.

Comunque io anche se sono arrivato a quella cifra ho sempre preferito pagamenti in crypto o come buoni Amazon quindi non ti so dire. Finora non ha mai dato problemi o segnali di un "blocco".
il fatto è che pagano lentamente rispetto a simcash
 
hai notato anche tu che ultimamente sta mandando pochi messaggi?
Rispetto a cosa? Intendo qual è il tuo limite giornaliero?

Ricevuto poco fa pagamento richiesto l'1 ottobre, questa volta ho scelto LTC

1664900954887.png
 
Ultima modifica:
Confermo il sito è off da un paio d'ore. Vi aggiorno quando avrò novità
Messaggio unito automaticamente:

A me è tornato a funzionare correttamente
 
  • Grazie
Reazioni: ginopaoli
Ultima modifica:
Confermo il sito è off da un paio d'ore. Vi aggiorno quando avrò novità
Messaggio unito automaticamente:

A me è tornato a funzionare correttamente
Sì, ora è tutto raggiungibile. Purtroppo però, almeno per me, l'invio ancora non riprende.

EDIT: Ora sembra ripartito anche a me.
 
Ora sto iniziando a testare nuovi operatori. Parto da very, ma le coop rimangono le migliori.
Very sembra avere molti mess in entrata. Iliad sembra bloccare subito e va sbloccata ogni volta, ed è uno sbatti. Ho blocca, ma non facile quanto iliad e very. Kena blocca ma se la si sa settare si può usare bene.
Ho provato anche elimobile e riceve solo 1 inbound al giorno. L'ho provata per fare la portabilità solo, visto che ha 100 messaggi nell'offerta. Voi avete provato qualcosa ultimamente?
 
Ultima modifica:
Ora sto iniziando a testare nuovi operatori. Parto da very, ma le coop rimangono le migliori.
Very sembra avere molti mess in entrata. Iliad sembra bloccare subito e va sbloccata ogni volta, ed è uno sbatti. Ho blocca, ma non facile quanto iliad e very. Kena blocca ma se la si sa settare si può usare bene.
Ho provato anche elimobile e riceve solo 1 inbound al giorno. L'ho provata per fare la portabilità solo, visto che ha 100 messaggi nell'offerta. Voi avete provato qualcosa ultimamente?
Scusa, ma le coop non han 1000 SMS? Se ne invii 100 al dì, gli altri 20 giorni del mese sei off?
Messaggio unito automaticamente:

Anche a voi sta dando "server error" in fase di login?