Offline Reposted

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io sinceramente ci rinuncio :D e da mercoledi scorso che non si riesce piu a loggare.
C'e stato un aggiornamento e il server ancora e offline :omfg: sinceramente? ho chiesto info su discord nessuno risponde nemmeno lo staff.
Evitate di aggiornare il topic visto che non si riesce a loggare :D

io sinceramente ci rinuncio :D e da mercoledi scorso che non si riesce piu a loggare.
C'e stato un aggiornamento e il server ancora e offline :omfg: sinceramente? ho chiesto info su discord nessuno risponde nemmeno lo staff.
Evitate di aggiornare il topic visto che non si riesce a loggare :D

Sinceramente mia cara cassiuccia penso tu abbia fatto prima a scrivere alle 6 della mattina anziché aprire veramente Discord, andare nella sezione apposita e verificare personalmente il perché al momento il server non è disponibile, la cosa mi stupisce parecchio. Inoltre aggiungo che, sono sempre presente in tante conversazioni per non dire tutte e sfido veramente che nessuno ti abbia risposto; la community è fin troppo disponibile. Se così fosse, poco credibile, mi rammarica vedere che la pazienza è la virtù dei forti e probabilmente non la tua.
Detto ciò, entra pure nel Discord del server, cerca la sezione #announcements e scoprirai per "pura magia" che ci sono dei messaggi di qualche giorno fa e spiegano nel dettaglio cosa c'è che non va; inoltre seppur piena di spam la chat #general-it ha qualche messaggio importante. Ma giustamente è più pratico scrivere nel Topic "bla bla bla" anziché cercare con le proprie manine una risposta, probabilmente più utile anche a te. Ciao, ti aspettiamo in game con piacere! - Kalessin -

Buonasera, perdonatemi per il disturbo. Sono un ragazzo che è molto affezionato a questo retroserver, ma non so per quale motivo non riesco ad accedere al server di Discord da tre giorni. Qualcuno può aiutarmi? @KillerBee! può darsi che io sia stato bannato (account ed ip) perché si credeva fossi un account fake di Renger? Come siete messi con i progressi? Spero bene, mi manca molto loggare.

Buonasera, perdonatemi per il disturbo. Sono un ragazzo che è molto affezionato a questo retroserver, ma non so per quale motivo non riesco ad accedere al server di Discord da tre giorni. Qualcuno può aiutarmi? @KillerBee! può darsi che io sia stato bannato (account ed ip) perché si credeva fossi un account fake di Renger? Come siete messi con i progressi? Spero bene, mi manca molto loggare.
Certamente, mi scuso per l'accaduto, ora puoi accedere al discord tranquillamente. ^^

Certamente, mi scuso per l'accaduto, ora puoi accedere al discord tranquillamente. ^^
@KillerBee! Purtroppo non riesco tutt'ora ad accedere al server di discord, questo problema persiste solo con questo invito https://discord.gg/9PbfXd , avendo effettuato ulteriori prove con altri server. Non c'è problema su questo, volevo solo informarti. Il sollievo più grande è leggere il titolo del thread che dice che domani, 27 Aprile, il server sarà nuovamente operativo. Mi dispiace per l'accaduto avvenuto con l'India e con Renger, l'importante è tornare operativi e supporterò sempre NosRainbow. :)

@KillerBee! Purtroppo non riesco tutt'ora ad accedere al server di discord, questo problema persiste solo con questo invito https://discord.gg/9PbfXd , avendo effettuato ulteriori prove con altri server. Non c'è problema su questo, volevo solo informarti. Il sollievo più grande è leggere il titolo del thread che dice che domani, 27 Aprile, il server sarà nuovamente operativo. Mi dispiace per l'accaduto avvenuto con l'India e con Renger, l'importante è tornare operativi e supporterò sempre NosRainbow. :)
grazie della segnalazione ^^

Ultima modifica da un moderatore:
Scusa cosa è accaduto??hai fatto tutto tu edit.

UPDATE:

-Added sp1 free shop for 1 week!
-Change hp/damage/drop map craft-drop sp!
-Change damage map 85-96!

Enjoy
Staff NosRainbow

UPDATE:

-Increased job in map job sp -decrease job map job 121/140
-Incresed price of parchment up, jewerly 93, potion complete!
-Decrease drop seal of the zenas shadow raid(earlier too easy)
-Decrease chanche get equip paradise in raid( earlier too easy)
-Change respawn mob drop wings and drop rune
-change increased drop for rune
-Increased Monsters level in Map Gems from lvl 75 to lvl 95
-Increased % Drop Resistance 91/92 of 20%
-MODIFIED THE INSTANT BATTLE!!
-Changed Drop Rune insert only PVP and Complete
-Added Mother Nature Runes (Fire, Lightning, Wind, Tree) in the Customes shop
-CREATED DROP MAP FOR CRAFTING ONIX WINGS AND FAIRY WINGS!!

ENJOY
Staff NosRevolution

UPDATE:

-Deleted shells complete from mobs map drop shells!
-Insert paradise hat into the box drop in zenas raid
-changed drop of res paradise in box zenas raid
-increased levels of mobs in map drop balck gems and wings!
-INCREASED DROP BOX FOR CRAFT WINGS!
-Change level mobs drop sp!
-ADD MAP DROP CRAFT SP PAJAMA/PIRATE/CHICKEN/JAJAMARU!
-INSERT IN RAINMBOWMIX CARD BANCOMAT OF THE BANK CUARRY ( FOR BANK IN GAME!)

-increase drop chance mate foxy!
-foxy now is lvl 100!

We always take care of our players, which help us to improve the server! thank you all!
ENJOY
Staff NosRevolution

Ultima modifica:
server di nuovo online, sito web momentaneo download su discord momentaneo ^^
Messaggio unito automaticamente:

13/05/18 DOUBLE EXP 12H
Stay Tuned

Grazie a tutti per il vostro supporto, la vostra dedizione e soprattutto la vostra pazienza! Stiamo crescendo più forti che mai, e lavoreremo 24/7 per regalarvi un'esperienza di gioco magnifica!
Grazie a tutti per questo traguardo!
Thank you all for this goal!

NosRainbow's Staff

Allegati

• stat1.webp
    stat1.webp
    15 KB · Visualizzazioni: 45
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom