KillerBee!
Utente Silver
mi scuso, ho chiuso la discussione proprio per questo motivo.Evitiamo off-topic ho ripulito la discussione anche dalle chat private.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi scuso, ho chiuso la discussione proprio per questo motivo.Evitiamo off-topic ho ripulito la discussione anche dalle chat private.
e da mercoledi scorso che non si riesce piu a loggare.
sinceramente? ho chiesto info su discord nessuno risponde nemmeno lo staff.
io sinceramente ci rinuncioe da mercoledi scorso che non si riesce piu a loggare.
C'e stato un aggiornamento e il server ancora e offlinesinceramente? ho chiesto info su discord nessuno risponde nemmeno lo staff.
Evitate di aggiornare il topic visto che non si riesce a loggare![]()
Certamente, mi scuso per l'accaduto, ora puoi accedere al discord tranquillamente. ^^Buonasera, perdonatemi per il disturbo. Sono un ragazzo che è molto affezionato a questo retroserver, ma non so per quale motivo non riesco ad accedere al server di Discord da tre giorni. Qualcuno può aiutarmi? @KillerBee! può darsi che io sia stato bannato (account ed ip) perché si credeva fossi un account fake di Renger? Come siete messi con i progressi? Spero bene, mi manca molto loggare.
@KillerBee! Purtroppo non riesco tutt'ora ad accedere al server di discord, questo problema persiste solo con questo invito https://discord.gg/9PbfXd , avendo effettuato ulteriori prove con altri server. Non c'è problema su questo, volevo solo informarti. Il sollievo più grande è leggere il titolo del thread che dice che domani, 27 Aprile, il server sarà nuovamente operativo. Mi dispiace per l'accaduto avvenuto con l'India e con Renger, l'importante è tornare operativi e supporterò sempre NosRainbow.Certamente, mi scuso per l'accaduto, ora puoi accedere al discord tranquillamente. ^^

grazie della segnalazione ^^@KillerBee! Purtroppo non riesco tutt'ora ad accedere al server di discord, questo problema persiste solo con questo invito https://discord.gg/9PbfXd , avendo effettuato ulteriori prove con altri server. Non c'è problema su questo, volevo solo informarti. Il sollievo più grande è leggere il titolo del thread che dice che domani, 27 Aprile, il server sarà nuovamente operativo. Mi dispiace per l'accaduto avvenuto con l'India e con Renger, l'importante è tornare operativi e supporterò sempre NosRainbow.![]()
Scusa cosa è accaduto??hai fatto tutto tu edit.@KillerBee! Purtroppo non riesco tutt'ora ad accedere al server di discord, questo problema persiste solo con questo invito https://discord.gg/9PbfXd , avendo effettuato ulteriori prove con altri server. Non c'è problema su questo, volevo solo informarti. Il sollievo più grande è leggere il titolo del thread che dice che domani, 27 Aprile, il server sarà nuovamente operativo. Mi dispiace per l'accaduto avvenuto con l'India e con Renger, l'importante è tornare operativi e supporterò sempre NosRainbow.![]()