iPad Resettare ipad senza itunes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

priority

Utente Bronze
11 Agosto 2015
31
7
0
40
Ragazzi purtroppo il mio ipad ha un problema con icloud ovvero mi chiede l'email vecchia e la password che ovviamente non ricordo e si impalla in modo anomalo quasi sempre quindi c'è mica un modo per resettare il dispositivo usando una sequenza di tasti?
 
Ragazzi purtroppo il mio ipad ha un problema con icloud ovvero mi chiede l'email vecchia e la password che ovviamente non ricordo e si impalla in modo anomalo quasi sempre quindi c'è mica un modo per resettare il dispositivo usando una sequenza di tasti?

Scusa il ritardo. Ripristinarlo con una sequenza di tasti no, non puoi. Però ti consiglio di provare la pulizia del Device in questo modo: Tieni premuto tasto power e tasto home finchè non si riavvia e non vedi tornare la mela. Appena vedi il logo lascia se no va in DFU ( non succede nulla però è inutile )
 
Ragazzi purtroppo ho fatto quel metodo e adesso mi viene scritto di selezionare la lingua e mi chiede email e password dato che è collegato a quella mail e non posso andare oltre

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ios 8.1.4

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Nulla, devi chiedere ad Apple e spiegare cosa hai fatto. Sinceramente mi sembra strano che una semplice operazione di pulizia comporti un blocco. Avete cercato di sbloccare il Device in modo poco legale ?
 
Esistono anche altri programmi per il ripristino di iPhone e iPad.
Dimmi se hai già risolto oppure se hai bisogno di assistenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.