Ultima modifica:
Come dal titolo io forunatamente ho creato questa rete un po di tempo fa quindi nono ho speso nemmeno un centesimo xD la metto a disposizione di tutti giacchè le reti sono diventate da 5 mebri questo comporta di creare il triplo delle reti rispetto a prima con questa rete risparmiate molto tempo vi avverto che al momento all'interno della rete è presente:
Vi comunico che al momento non è presente un gf di nessun server (almeno credo) se qualcuno vuole entrare metta al posto del suo nome hamachi il nome del server (solo se è gf) cosi i player che sono quasi 100 potranno informarsi grazie
La rete è: cretino1 (tutto piccolo) pass 1
non segnalate per sezione sbagliata grazie a chiuderla ci penso io ma non subito aspetto qualche commento prima
Vi comunico che al momento non è presente un gf di nessun server (almeno credo) se qualcuno vuole entrare metta al posto del suo nome hamachi il nome del server (solo se è gf) cosi i player che sono quasi 100 potranno informarsi grazie
La rete è: cretino1 (tutto piccolo) pass 1
non segnalate per sezione sbagliata grazie a chiuderla ci penso io ma non subito aspetto qualche commento prima

+1 di reputazione!