Rete hamachi da 256 membri messa a disposizione xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DOMINATOR

Utente Emerald
15 Maggio 2011
1,153
62
249
518
Ultima modifica:
Come dal titolo io forunatamente ho creato questa rete un po di tempo fa quindi nono ho speso nemmeno un centesimo xD la metto a disposizione di tutti giacchè le reti sono diventate da 5 mebri questo comporta di creare il triplo delle reti rispetto a prima con questa rete risparmiate molto tempo vi avverto che al momento all'interno della rete è presente:

Vi comunico che al momento non è presente un gf di nessun server (almeno credo) se qualcuno vuole entrare metta al posto del suo nome hamachi il nome del server (solo se è gf) cosi i player che sono quasi 100 potranno informarsi grazie

La rete è: cretino1 (tutto piccolo) pass 1

non segnalate per sezione sbagliata grazie a chiuderla ci penso io ma non subito aspetto qualche commento prima

Come dal titolo io forunatamente ho creato questa rete un po di tempo fa quindi nono ho speso nemmeno un centesimo xD la metto a disposizione di tutti giacchè le reti sono diventate da 5 mebri questo comporta di creare il triplo delle reti rispetto a prima con questa rete risparmiate molto tempo vi avverto che al momento all'interno della rete è presente il gf di SiriusWorld

non segnalate per sezione sbagliata grazie a chiuderla ci penso io ma non subito aspetto qualche commento prima
Pazzesco mi dici come hai fatto? :Q_

Come dal titolo io forunatamente ho creato questa rete un po di tempo fa quindi nono ho speso nemmeno un centesimo xD la metto a disposizione di tutti giacchè le reti sono diventate da 5 mebri questo comporta di creare il triplo delle reti rispetto a prima con questa rete risparmiate molto tempo vi avverto che al momento all'interno della rete è presente:

il gf di SiriusWorld http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/254546-siriusworld.html

il gf di StarBlackMt3 http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/254341-starblackmt3.html

Tra poco tutta inforge sarà su sta rete:rulzz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom