Offline Retro Server: NosArtic

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ArticusDark

Utente Electrum
25 Febbraio 2012
174
86
7
194
Salve a tutti popolo di inforge oggi anzi sta sera o incominciato a creare un server nostale ma o 2 problemi il MSVCR100.dll e la creazione di mob npc etc...
Quindi mi postate questo file ?
Premetto che nn vi assicuro niente perche e un progetto per studiare nos.
Grazie a tutti per la lettura e buona notte.
 
Ciao ho appena trovato il download per la DLL di qui avevi bisogno la posto subito per il resto dei problemi devi rivolgerti ad altre persone. Link: msvcr100.dll download - free dll files

Spero tu possa portare avanti il progetto o di chiuderlo immediatamente perchè se leggi le vecchie discussioni ci sono 40mila server in sviluppo e dopo circa 10 - 15 giorni vengono abbandonati e mai più ripresi. Detto questo ti auguro buona fortuna. ReGame
 
e poi anke se lo apri se nn campri i diritti ke sono 1000euro nn vai avanti x + di 2-3 giorni xciò se nn hai intenzione di spendere soldi lascia stare
 
Ma veramente No *w* I codici dei mob non sono introvabili, basta solo inserire il comando per trasformarsi nel client in locale e server e poi cercare fra 10000 ID quelli di tutti i mostri. Io con programmer, Soul e Carm001 che sono utenti di alter board stiamo già lavorando a questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.