Domanda Retroscena GM - tutto ciò che avresti voluto sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegas ฿

Utente Emerald
23 Gennaio 2010
1,907
52
388
648
Odo è Fisico, capo degli Argo, per chi non lo sapesse ^-^
Da sempre scassa le balle ;P
e come lui, quasi tutti i GM sono corrotti ;) compreso il buon Evan, che in Metin2 ne combinava di cotte e di crude eheh
detto ciò, 4Story non chiude i battenti ^^
ed ora torniamo IT...

P.s.
Se volete discutere sui GM svelandone i retroscena, aprite una discussione apposita ;)

dopo aver letto questo post di pitu vorrei chiedervi appunto cosa c'è dietro i GM che molti non sanno?
qualcuno sa qualcosa?
 
Ultima modifica:
C'è molto...molto che molti (consentitemi il gioco di parole) non sanno ;P
Quel che so è che la GF rimescola per benino il suo staff; vedi EvanTreBalls, BA se non sbaglio di Metin2, e pure LadyBug, sempre facente parte dello staff GF in altri game hehe

Ma, passiamo ai particolari (o almeno ciò che so):

Evan3Balls: BA (se non erro) di Metin2, si dice che sbannava pg a suon di 50 euro lol

WorfDorn: Ora GM ma prima Vicecapo di una gilda minore a Valorian

Odo: il nostro caro Odo (xD), dai lo sappiamo tutti che è Fisico, capo-gilda degli Argo, prima gilda di 4S.it bla bla bla...;
colui che si fermò al liv 39 perchè la quest spazio-tempo (del 39) era buggata lol;
colui che ti segnala, indipendentemente se sei o non sei in gilda con lui lol;
colui che è odiato da tutti :D

Dijin: dovrebbe essere Minos, ex co-fondatore dei NoThX ;

Per gli altri ditemi voi..eheh

Mi rifaccio inoltre a quanto su detto: i GM possono giocare basta che nessuno venga a sapere che pg utilizzano!
e qui c'è da dire: perchè allora quanto meno Odo gioca ancora? ;P
Ai posteri l'ardua sentenza...
 
Infatti, iniziamo a chiamare le cose con i termini appropiati, i GM svolgono solo ruolo di moderazione nel gioco (con la partcipazione agli aventi che vengono proposti dal GA o TM. Chi può generare item è detto amministratore del gioco, cioè colui che può modificare il relativo codice.

Questa è la spiegazione adatta alla tua definizione Hir0P0v0 , finiamola di dire cazzate.. i GM non possono creare ITEM dal nulla.. :sisi:
 
Ultima modifica:
ma i file 4story ke scosa sono ke nn ho capito?
e a cosa servono?
Coi file di 4story puoi creare server privati.
Se tu ai i file server e crei un server privato te puoi decidere tutto!
Puoi mettere la roba shop gratis,alzare le rate ed ecc. praticamente sei il re del server :p.
Ma solo che cè un problema, non ci sono i file server :sisi:.
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo e K o a
C'è molto...molto che molti (consentitemi il gioco di parole) non sanno ;P
Quel che so è che la GF rimescola per benino il suo staff; vedi EvanTreBalls, BA se non sbaglio di Metin2, e pure LadyBug, sempre facente parte dello staff GF in altri game hehe

Ma, passiamo ai particolari (o almeno ciò che so):

Evan3Balls: BA (se non erro) di Metin2, si dice che sbannava pg a suon di 50 euro lol

WorfDorn: Ora GM ma prima Vicecapo di una gilda minore a Valorian

Odo: il nostro caro Odo (xD), dai lo sappiamo tutti che è Fisico, capo-gilda degli Argo, prima gilda di 4S.it bla bla bla...;
colui che si fermò al liv 39 perchè la quest spazio-tempo (del 39) era buggata lol;
colui che ti segnala, indipendentemente se sei o non sei in gilda con lui lol;
colui che è odiato da tutti :D

Dijin: dovrebbe essere Minos, ex co-fondatore dei NoThX ;

Per gli altri ditemi voi..eheh

Mi rifaccio inoltre a quanto su detto: i GM possono giocare basta che nessuno venga a sapere che pg utilizzano!
e qui c'è da dire: perchè allora quanto meno Odo gioca ancora? ;P
Ai posteri l'ardua sentenza...

vorrei sapere quali sono i tuoi informatori, o le tue fonti ... mi devo far dire un paio di cosette XD
vorrei conoscere tutti gm infiltrati o loro colleghi, o loro simili ( non gli sto dando dell'animale XD ) così da guardarmi dalle persone che fanno certe domande o_O XD
 
  • Mi piace
Reazioni: .Kira.
l'onore ai gm non serve, dato che se uno dici cose che a loro non gli stanno bene lo bannano, i soldi invece servono sempre
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePixar
Ultima modifica:
Altra novità sul fronte Staff Ita:
il nostro "amato" GM Odo si è deciso (o è stato costretto? questo non si sa) a lasciare la carica di GameMaster!
Secondo fonti, il buon Odo si sarebbe stufato di tutta l'utenza di 4Story, in quanto stupida e senza cervello...tutto ciò è stato dedotto da una vivace, nonchè prolifica, discussione avvenuta in chat IRC del forum di 4story.
Purtroppo, per ora, non ho per le mani, la discussione incriminata (e spero me la passino) ma sappiate che sono cose assai pesanti quelle uscite dalla boccuccia di rosa che di nome fa Odo eheh
Alcune di queste, riportano addirittura l'odio intenso (e a prescindere) che Odo ha verso TUTTI gli utenti di 4Story; questo fatto è dettato, sempre secondo la discussione, dai suoi problemi in real...(e allora come puoi pretendere di fare il GM sopra le parti se punti il dito a prescindere e scarichi l'odio che provi per il mondo reale verso un giochino? <--- imho)

Insomma, un altro pezzo di Staff che se ne va; per molti (e per come la pensa lui) ci sarà da rimpiangerlo, per altri c'è solo da festeggiare...a voi la scelta da che parte stare ehehe
 
  • Mi piace
Reazioni: ThePixar
che c'erano dei lecchini su 4story era da tempo saputo....io penso(anzi sono sicuro) che tutta questa gente porti una maschera....che tutta questa gente parla bene e diffende i gm solo per essere insospettati di meno...gente come loro io non li considero,fanno solo pena ^^ comunque ho letto che c'erano altri gm che avevano lasciato lo staf....quali erano? xD
 
  • Mi piace
Reazioni: xraffax
Un caso c'è stato:
Gadariel, ex GM, ha ben fornito Oscuros (non ricordo se con la "c" o con la "k" :\), suo pg principale eheh
Gioielli, Equip, Armi e svariate altre cose, tutte al di fuori della norma ^^
Cacciato Gadariel, permabannato Oscuros...hihi
 
  • Mi piace
Reazioni: oOcrazyOo
Conosci Evan? portagli i nostri più vivissimi saluti =D
Detto ciò...qui non si calunnia la persona ma, bensì, il mal-lavoro che svolge su 4Story!
E, sfido chiunque a dire il contrario =)




Leggi tutto e capirai perchè sta in rilievo...e capirai quanto c'è di marcio in un "giochino" =)

Pitu non c'era bisogno di dirmelo,già so che la Gameforge4D fa schifo :asd:
Perciò ho abbandonato i loro giochi.Perchè so quanto quella società pensa ai suoi benefici(nonchè io non faccia altro,ma la Gameforge4D non se ne frega minimamente dei Player.)
 
  • Mi piace
Reazioni: xEragonx
Non volevo intervenire in questa discussione Anche perchè Non gioco a 4story da qualche mese :)

Come tutti voi e lo spero, Ho giocato a questo gioco..Prima su Lapiris Poi su Xhadra..

Ero primo in tutta Italia su Xhadra. ( ReAugusto ).. Ma comunque usavo anche io i Cheat.. Essendo arrivato al 70 sotto gli occhi di tutti i GM speravano nel bannarmi..

Poi ci sono riusciti e tutto è andato normalmente.Bannato con qualche centinaia di euro speso sopra.

Ora io che gioco da febbraio del 2009 Voglio dire 2 Cose:

1-I GM Fanno il loro lavoro Ma non essendoci un Team con Affiatamento.Non vanno sempre d 'accordo..Quindi molte volte delle regole vengono messe da parte come proprio i Multi-Account

2-i GM Sono corrotti Perchè? Perchè credo che chiunque persona Per i soldi, venderebbe la mamma ( virtualmente ).. Anche rischiando il posto questa gente banna come gli gira..E poi cerca di Sbannare per soldi..

Ora io consiglio due cose:

1-Non spendete soldi per questo gioco..Perchè non ne vale la pena
2-Come la prima..Questo gioco è Pay To Play..Perchè se vuoi divertirti devi pagare..Per uppare e tutto..

Con questo dico che anche se non gioco da qualche mese... Di cambiare aria perchè questa è aria nociva.. :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
35 messaggi di puro spam cancellati!
Un'altra "bravata" di questo tipo e la discussione viene chiusa per un bel pò...

Ricordo che la discussione riguarda SOLO E SOLTANTO lo staff di 4Story IT!
 
  • Mi piace
Reazioni: Trek
Vergogna -.- cmqchi di noi si infiltra nei GM che le iscrizioni sono aperte? io nno ho 21 anni-.-"""
Temo sia impossibile, anche se uno viene assunto correrebbe dei rischi a spifferare ai quattro venti i loro "segreti del mestiere" poichè quando assumono proibiscono di parlare di questo, anche quando l'incarico è terminato, sotto un'articolo della costituzione tedesca.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
Mmm ma per poter entrare nello staff della gf,è necessario avere qlk esperienza in gaming della gf appunto.
Se non sbaglio eh?... Nn mi attaccate offensivamente.
Se questa mia ipotesi è giusta vuol dire che quindi lo staff ha avuto modo di giocare negli altri server oppure non può giocare ad esempio a 4story dove è Staffer,ma su metin2 può giocare.
<.<
Spero capiate
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo
ragazzi io vi do un consiglio non fatelo incavolare se no permabanna tutti.-.. pure evan se gli cala male il trip o_O ovviamente dopo lo sbannerebbe ma capite che se vi punta siete fregati!! Io ho avuto paura quando ho letto la sua nuova firma, e vi do un consiglio se state usando cheat o roba simile fuggite il piu lontano possibile :D forse vi salvate!!
:\
Ma ho notato solo io che la GF assume solo fan sfegatati di Star Trek? Cioè andate a vedere la presentazione di Odo quando era in carica se c'è ancora.
 
  • Mi piace
Reazioni: _KraKen_
raga spezzo una lancia a favore dei gm ora (crocell e kiadimudi), sono davvero gran brave persone, addirittura scherzano mentre fanno i gm (persino in chat figuratevi :lol:), mi sa mi sa che qualcosa si è mosso nella gameforge e ora tutto fila liscio o quasi
 
  • Mi piace
Reazioni: Hir0P0v0
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.