Domanda Retroscena GM - tutto ciò che avresti voluto sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dico che un GM da quello che so avendo giocato in alcuni server privati non solo di 4S può "utilizzando dei codici" fare cose come creare oggetti pre-esistenti o come mi è capitato di vedere creare mob di tipo BOSS per intenderci presenti solo durante certi eventi in dei luoghi a suo piacimento ovviamente avendo in mano i comandi del server o avendo accesso ai codici ma ovviamente solo il gestore del server può un qualsiasi GM non può creare oggetti e tantomeno regalarli a amici ecc..

- - - Updated - - -


Ti dico che un GM da quello che so avendo giocato in alcuni server privati non solo di 4S può "utilizzando dei codici" fare cose come creare oggetti pre-esistenti o come mi è capitato di vedere creare mob di tipo BOSS per intenderci presenti solo durante certi eventi in dei luoghi a suo piacimento ovviamente avendo in mano i comandi del server o avendo accesso ai codici ma ovviamente solo il gestore del server può un qualsiasi GM non può creare oggetti e tantomeno regalarli a amici ecc..

- - - Updated - - -


Non voglio infangare il buon nome del gioco in sè anche perchè ci ho giocato per 3 anni e sarei un ipocrita dico solo che come ogni cosa che viene portata nel nostro bel paese ci si lucra sopra in modi davvero squallidi :oddio: Nonostante tutto conosco una persona che ha intentato causa a un noto GM fate i vostri conti ora non svolge più il suo arduo mestiere :patt: chi sarà mai?? :D Per risponderti infine non voglio fare altro gossip al riguardo ma questa situazione è piuttosto comune e non solo su 4S
Detto questo chiudo la mia arringa al sistema GM e affini di 4S IT grazie arrivederci alla prossima.
Peace il vostro Laido93 :matto:

Sfortunatamente per te , i GameMaster non possono creare Items,lo può fare unicamente un CM o un SGM. Questi non usano "codici" (siamo in Matrix? o.o),hanno un Pannello che si differenzia in base alle graduazioni dello Staff. Un GM può semplicemente Bannare (e naturalmente ChatBannare),questo a livello di Pannello. Un SGM ha più privilegi ed un CM altri,quali creare Items (o Spawnare),quindi Spawnare MOB,con dei limiti of course.
Ripetiamo le graduazioni :

TGM : Semplice GM in Trial,unico obbiettivo dimostrare presenza e capacità nel decidere e rispondere in situazioni sgradevoli e naturalmente SAPER dare risposte.

GM : Questo è un grado avanzato al GM,codesto ha il Pannello,mentre il TGM può semplicemente ChatBannare. Pannello non molto potente,dotato di un semplice Ban Tool e Kick Tool.

SGM : Avanzato del GM,pannello avanzato,probabilmente capace di Spawnare qualcosa,ma i suoi poteri non li so di preciso.

CM : Senza dubbio ha il controllo del Pannello completo,può fare ciò che gli altri non possono.
 
  • Mi piace
Reazioni: Laido93
io ripeto ero degli argo e so che hanno un sito di gilda tutto loro (dove sono iscritto pure io) e non sapevo niente di fisico che in realtà fa il GM e sono ancora scioccato O__O
 
io ripeto ero degli argo e so che hanno un sito di gilda tutto loro (dove sono iscritto pure io) e non sapevo niente di fisico che in realtà fa il GM e sono ancora scioccato O__O

beh... meno male che il capogilda nella mia gilda sono io... e quindi nessuna soffiata XD
i vice sono cheater anche loro... però non vogliamo rendere tutti cheater XD
 
bhe era ovvio pero sai che sorpresaa ritrovarti un amico che in verita e un gm che gioca come un normale giocatore.......xD
 
:nono:raffa ora che mi ci fai pensare... o.o" dobbiamo guardarci intorno in effetti ci sn alcune persone che fanno domande strane .-.
 
a me 1 mi ha detto "dopo ci vieni ad altopiano con me?" io gli ho detto che non sapevo cosa fosse e lui se ne andato dicendo "ti è andata bene"
 
C'è molto...molto che molti (consentitemi il gioco di parole) non sanno ;P
Quel che so è che la GF rimescola per benino il suo staff; vedi EvanTreBalls, BA se non sbaglio di Metin2, e pure LadyBug, sempre facente parte dello staff GF in altri game hehe

Ma, passiamo ai particolari (o almeno ciò che so):

Evan3Balls: BA (se non erro) di Metin2, si dice che sbannava pg a suon di 50 euro lol

WorfDorn: Ora GM ma prima Vicecapo di una gilda minore a Valorian

Odo: il nostro caro Odo (xD), dai lo sappiamo tutti che è Fisico, capo-gilda degli Argo, prima gilda di 4S.it bla bla bla...;
colui che si fermò al liv 39 perchè la quest spazio-tempo (del 39) era buggata lol;
colui che ti segnala, indipendentemente se sei o non sei in gilda con lui lol;
colui che è odiato da tutti :D

Dijin: dovrebbe essere Minos, ex co-fondatore dei NoThX ;

Per gli altri ditemi voi..eheh

Mi rifaccio inoltre a quanto su detto: i GM possono giocare basta che nessuno venga a sapere che pg utilizzano!
e qui c'è da dire: perchè allora quanto meno Odo gioca ancora? ;P
Ai posteri l'ardua sentenza...

Asd,credo che LadyBug sia Syberia ,ki se la ricorda stava a Derion ^^
 
w la mafia , ora capisco perchè su lapiris molti valorian rimanevano indenni dalle retate dei ban.
Stranamente evan adesso è away a tempo indeterminato ..
 
kroeger quasi sicuramente protrebbere essere THEPUNISHER pg non molto conosciuto che rubava insultava ecc ecc lo conoscevo bene..ma guarda te che gm che abbiamo -.-
 
si ma nelle comuniti e nei forum per evitare doppi sensi <.< si evita di dire cose come "w la mafia" o altre cose che hanno doppi sensi che possono dare fastidio <.<
 
Cmq girano voci strane sui gm ultimamente, le dikiarazioni fatte da pit girano anke sul forum di 4story.it
dove naturalmente i gm hanno smentito a suon di bann ^^
Tra l altro,ki è un abituale visitatore del forum di 4 story saprà di un certo post, fatto x vendetta, in cui si sfidavano i gm kiedendo cosa sarebbe sucexo se fosse stata postata una certa immagine,ke ha in effetti postato, ma subito editata dai gm.
Per kiudere sospetto sia qualkosa riguardante una gilda...
Ki l ha vista puoi illuminarci pls?
 
Cmq girano voci strane sui gm ultimamente, le dikiarazioni fatte da pit girano anke sul forum di 4story.it
dove naturalmente i gm hanno smentito a suon di bann ^^
Tra l altro,ki è un abituale visitatore del forum di 4 story saprà di un certo post, fatto x vendetta, in cui si sfidavano i gm kiedendo cosa sarebbe sucexo se fosse stata postata una certa immagine,ke ha in effetti postato, ma subito editata dai gm.
Per kiudere sospetto sia qualkosa riguardante una gilda...
Ki l ha vista puoi illuminarci pls?
mi interessa sta cosa fateci sapere
 
Nexuno sa nnt?da quanto ho potuto capire senza vedere l immagine sarebbe ke il pg si è trovato in gilda con i gm, di kui capo,e quindi l uniko kon la poxibilità di gildare,fosse il caro evan treborn.
 
Ahimè hanno editato alla velocità della luce e non mi è stato possibile leggere il post eheh
Tutto ciò, però, consolida le mie teorie e le mie parole nel post precedente; e mostra ai più scettici la verità che si vuole tenere nascosta ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.