Salve raga, volevo sapere se qualcuno ha notizie di Revelation ( old style), tutti dicono che sta per aprire. etc etc. , ma c'è qualcuno che ha notizie certe, la data di apertura o qualcosa?
Ah, il primo che commenta con sezione errata lo aggiungo su skype e lo offendo tutto il giorno, grazie !
Ah, il primo che commenta con sezione errata lo aggiungo su skype e lo offendo tutto il giorno, grazie !


