Riapertura AuroraMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SoNuS

Utente Electrum
7 Maggio 2010
292
42
17
149
Ultima modifica:
9u7n6c.png

Salve a tutti, Vorrei presentarvi il simpatico mondo di AuroraMt2. Avrete già sentito parlare di esso. Critiche per lo staff , Bug a non finire ecc ecc...
Il GF ha chiuso per tutte le lamentele. Ma "io" mi sono incaricato di aiutarlo e riaprirlo in OLD STYLE. Ovviamente non è il semplice OLD che arrivi al 99 in 2 minutini e ti annoi subito.
NO! Di rate nemmeno l'ombra. Ho impostato l'exp personalmente mob per mob! Ovviamente è bassa per farvi divertire di più . Ma ora, passiamo alla presentazione del server.
Aggiungi e Gira bonus droppabili da tutti i mob. Ostriche droppabili da tutti i mob. Armi 75 e Strategie droppabili scalando.
--------------------------------------Staffer: [GF]ZioPaperone & [TM]Zaffiro ----------------------------------------------
--------------------------------------Eventi: Sabato E Domenica-------------------------------------------------------------
--------------------------------------Upp Epico Con Item Semplici, cioè : Pezzi di pietra , papiri , perle e strategie" Cose che dropperete expando.----------------------------
Ma ora ecco degli screen :
------Grafica Client------ (non è il massimo)
2hnwd8l.jpg

-----NPC--------------
mmswat.jpg

ftog1x.jpg

8zgpso.jpg

ta5xeu.jpg

9rt2cp.jpg

xcooki.jpg

2dieelt.jpg

-------------------->Trigrammi Mappa Livello 99 Dove Dropperete Armi , scuddi e cose utili.<--------------------------------------------------
2qvupw9.png

Sito : www.auroramt2.it
Registrazione : www.auroramt2.it/reg.php
Download : www.wupload.com/file/2656901532/AuroraMt2.rar

Status Server : Online
Scusate per questa "mini" descrizione. Vi aspettiamo !

Ciao ragazzi il vero creatore del server mi ha passato la discussione e io lo solamente copiata e incollata x fargli un favore...

non mi piace molto il mercante d'armi... comunque scarico e provo

La presentazione non deve dire tutto di un server.. è giusto che la gente entri e lo scopra piano piano :P
Il minimo indispensabile c'è..

per quando è fissata la ri-chiusura?

Server postato e ripostato. :oddio: Presentazione scarna e sciutta :nono: Grafica pessima (odio quel rosso intenso, fa male alla vista!) :matto:
Avevo provato un pò di tempo fa e mi ero trovato male...lo dico poche volte, ma sconsiglio alla grande :boh:
Ps: anche il nome del server non me gusta (ma questa è solo una mia opinione e non è una critica :rulz:)...non mi voliate male però! :asd:

---------- Post added at 19:13 ---------- Previous post was at 19:10 ----------

è un oldstyle,specie come l'italiano ma gameplay un pò più semplificato,sull'ita le pda le compravi dagli npc sull'italiano?no,le droppavi.

LoL, ma che esempio è? :nono:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom