Ultima modifica:
Salve a tutti, Vorrei presentarvi il simpatico mondo di AuroraMt2. Avrete già sentito parlare di esso. Critiche per lo staff , Bug a non finire ecc ecc...
Il GF ha chiuso per tutte le lamentele. Ma "io" mi sono incaricato di aiutarlo e riaprirlo in OLD STYLE. Ovviamente non è il semplice OLD che arrivi al 99 in 2 minutini e ti annoi subito.
NO! Di rate nemmeno l'ombra. Ho impostato l'exp personalmente mob per mob! Ovviamente è bassa per farvi divertire di più . Ma ora, passiamo alla presentazione del server.
Aggiungi e Gira bonus droppabili da tutti i mob. Ostriche droppabili da tutti i mob. Armi 75 e Strategie droppabili scalando.
--------------------------------------Staffer: [GF]ZioPaperone & [TM]Zaffiro ----------------------------------------------
--------------------------------------Eventi: Sabato E Domenica-------------------------------------------------------------
--------------------------------------Upp Epico Con Item Semplici, cioè : Pezzi di pietra , papiri , perle e strategie" Cose che dropperete expando.----------------------------
Ma ora ecco degli screen :
------Grafica Client------ (non è il massimo)
-----NPC--------------
-------------------->Trigrammi Mappa Livello 99 Dove Dropperete Armi , scuddi e cose utili.<--------------------------------------------------
Sito : www.auroramt2.it
Registrazione : www.auroramt2.it/reg.php
Download : www.wupload.com/file/2656901532/AuroraMt2.rar
Status Server : Online
Scusate per questa "mini" descrizione. Vi aspettiamo !

Grafica pessima (odio quel rosso intenso, fa male alla vista!) 

)...non mi voliate male però!