Riapertura AuroraMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora sentite visto che vi lamentate tanto e fate tanto i bimbi allora non scassate e cercatevi un'altro server e poi cmq io ci gioco a sto server ed e bello e lo consiglio pure molte cose si stanno modificando...e poi per chi scassa tanto per l'exp guardate un po la classifica AuroraMt2 visto che dite tanto hanno aperto oggi e gia ci sono liv alti e voglio ricordare che questo e un old style voi volete quei server dove avete gia tutta la pappa pronta se vi fa skifo come tanto dite state zitti e non commentate va...fate solo venire il nervoso....

Ultima modifica:
allora visto che parlate tanto adesso vi spiego io come e sto server...essendo un old style e logico che uno non puo pensare di fare il 50 in 3 ore perche se no che server sarebbe? (ok magari adesso uno pensa che allora e uguale all'ita)ed e qui che si sbaglia...perche molte cose cambiano guardate gia la classifica AuroraMt2 e il server ha aperto solo da oggi....ci sono gia liv belli sto server non fa skifo...perche voi cercate quei server con gia la pappa pronta (e poi cmq anche se vi facesse skifo,siete tutti dei cafoni maleducati,perche in rispetto di chi lo paga e lo ha creato voi vi permettete di dire che fa skifo...o.O almeno statevene zitti,almeno quello) SERVER BELLO e io lo consiglio e un server old style quindi chi si lamenta per l'exp vuol dire che non ha capita un cacchio degli old style....io lo consiglio e molto bello e ci gioco anche a sto server...e oltretutto sta anche modificando certe cose il gf per renderlo sempre migliore a noi player....venite in molti....

io lo consiglio questo server e bellissimo....e per chi si lamenta dell'exp AuroraMt2 eccovi accontentati ha aperto solo 7 ore fa il game e guardate i liv....LO CONSIGLIO QUESTO SERVER e molto divertente e non vi annoiate mai....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom