Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PreviewRiapertuta Aeris World ~ Dedicato, Divertimento Assoluto!
se vuoi dimostrare serietà devi fare le cose per bene, non con scritto "domani apre ecc.. ecc..", che senso ha? non arriva nessun player da te perchè dimostri scarsa voglia di lavorare,poi sta storia che tutti (parlo di tutti i server che aprono adesso) vi mettete sulla difesa se vi criticano,ok a me sta bene ma non partite rivolgendovi malissimo,sgarbato e insultando,dimostrate che non sapete gestire nulla.
se neanche vedono i cambiamenti del server e scrivono : che schifezz, gli devo applaudire? la descrizione ci sarà all'apertura del server, se ci sono sempre i bimbi che neanche sanno dei cambiamenti del server e già criticano, io non posso farci niente.
se neanche vedono i cambiamenti del server e scrivono : che schifezz, gli devo applaudire? la descrizione ci sarà all'apertura del server, se ci sono sempre i bimbi che neanche sanno dei cambiamenti del server e già criticano, io non posso farci niente.