Hamachi-Cracked RiceakCRaft [in costruzione] bisogno di aiuto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBestia

Utente Electrum
20 Settembre 2011
189
37
21
126
Ciao raga sto creando nuovo server hamachi cracked:rulz::rulzz::rulz::rulzz: ( per adesso ..... xke nn ho la possibilita di hostarlo e p.s. per i ficanaso :blabla: non sto chiedendo a nessuno di pagarmi l'hosting -.- -.-) allora il server sara basato su 3 villagi ( nomi ancora da decidere) i tre regni sono sabia , pietra , bosco.... e per entrar a far parte di uno dei tre bosgna crearsi un "passaporto" insomma un modo carino di entrare nel server e di avere una "personalità" =D:lol:
se avete nomi da sugerire per i tre villagi sono ben accettati ... cmq ho bisogno di un co-founder esperto in plugins e dotato di una grande fantasia:rulzz: se sei quello che cerco fatti avanti =D
per contattarmi su skype:daniel28673
oppure fatemi pm
cari saluti TB :D

io do una mano ti ho aggiunto sono Cicci_Boom nome Max Ortu sono molto bravo a costruire a mano libera e sono molto fantasioso conosco un plugin molto bello e ho 2 anni di esperienza in minecraft piu tutti i video che ho visto.

CONTATTAMI

sono account craccato

Ultima modifica:
raga sn thebestia ...... purtroppo banned fino al 22 cmq.... ho visto che ce tanta gente disposto a darmi una mano e apprezzo molto la cosa e ho deciso che mi servono :
1 co-founder moto esperto in plugins e settagio di permessi
2 mod
1-2 builder( ancora da decidere)
se siete intererssati e avete le qualita mandatemi una email a : [email protected]
scrivendomi :
Nome:
Ore di gioco medio:
Server attualmente giocati:
In cosa si è esperti :
e varie esperienze avute:
Cari Saluti Dany(TB)...
Ore di gioco medie:
Mattina/Pomeriggio/Sera:
Server attualmente giocati:

Esperienze:
Cari Saluti Dany(TB) =D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom