Æ æ•Lucifer™©œ Utente Electrum 25 Agosto 2010 202 33 35 139 11 Gennaio 2012 #1 Mi ricordo che in alcuni server era possibile ricevere exp uccidendo altre persone.. c'è una guida per implementare questa modalità??
Mi ricordo che in alcuni server era possibile ricevere exp uccidendo altre persone.. c'è una guida per implementare questa modalità??
S StaffInfinityMetin Utente Platinum 16 Novembre 2009 4,665 38 2,848 1,156 11 Gennaio 2012 #2 Si la guida cè.. si deve fare una quest stupidissima utilizzando il costrutto kill con npc.is_pc()
Æ æ•Lucifer™©œ Utente Electrum 25 Agosto 2010 202 33 35 139 11 Gennaio 2012 #3 scusami se te lo chiedo ma mi potresti postare questa guida?? plzz do +1
S StaffInfinityMetin Utente Platinum 16 Novembre 2009 4,665 38 2,848 1,156 11 Gennaio 2012 #4 æ•Lucifer™©œ ha detto: scusami se te lo chiedo ma mi potresti postare questa guida?? plzz do +1 Clicca per espandere... Ti do direttamente il pezzo di codice da inserire in una quest Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end
æ•Lucifer™©œ ha detto: scusami se te lo chiedo ma mi potresti postare questa guida?? plzz do +1 Clicca per espandere... Ti do direttamente il pezzo di codice da inserire in una quest Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end
L LeonOfMoon Utente Electrum 22 Luglio 2011 73 36 10 100 11 Gennaio 2012 #5 Segnalo in questa sezione si fanno solo release non domande °-°.
S StaffInfinityMetin Utente Platinum 16 Novembre 2009 4,665 38 2,848 1,156 11 Gennaio 2012 #7 Lucifer capito? Solo release per i "ciuccia donwloads alias pappa pronta", no domande per come migliorarsi ! Comunque si , le domande dovresti farle sulla sezione Metin2 Server privati..
Lucifer capito? Solo release per i "ciuccia donwloads alias pappa pronta", no domande per come migliorarsi ! Comunque si , le domande dovresti farle sulla sezione Metin2 Server privati..
retro.ReckLess Bannato 18 Dicembre 2011 647 43 238 374 11 Gennaio 2012 #8 when kill when npc.is_pc() == true begin Non dovrebbe essere invece with npc.is_pc?
G gabss Utente Gold 3 Novembre 2009 255 23 189 208 12 Gennaio 2012 #9 E' uguale npc.is_pc() restituisce true o false Quindi si può usare sia when kill with npc.is_pc() == true begin ma anche when kill with npc.is_pc() begin
E' uguale npc.is_pc() restituisce true o false Quindi si può usare sia when kill with npc.is_pc() == true begin ma anche when kill with npc.is_pc() begin
retro.ReckLess Bannato 18 Dicembre 2011 647 43 238 374 12 Gennaio 2012 #10 Si ma lui ha utilizzato 2 when assieme.. Quello l'avevo capito pure io.
P Profeta9_5 Utente Emerald 14 Giugno 2009 1,489 78 265 644 12 Gennaio 2012 #11 ReckLess. ha detto: when kill when npc.is_pc() == true begin Non dovrebbe essere invece with npc.is_pc? Clicca per espandere... Si sarà confuso
ReckLess. ha detto: when kill when npc.is_pc() == true begin Non dovrebbe essere invece with npc.is_pc? Clicca per espandere... Si sarà confuso
B BlackYuko Utente Gold 26 Agosto 2010 522 22 459 341 12 Gennaio 2012 #13 ReckLess. ha detto: when kill when npc.is_pc() == true begin Non dovrebbe essere invece with npc.is_pc? Clicca per espandere... Sì è giusto come dici te, con il with, di sicuro ha sbagliato a digitare
ReckLess. ha detto: when kill when npc.is_pc() == true begin Non dovrebbe essere invece with npc.is_pc? Clicca per espandere... Sì è giusto come dici te, con il with, di sicuro ha sbagliato a digitare
S StaffInfinityMetin Utente Platinum 16 Novembre 2009 4,665 38 2,848 1,156 13 Gennaio 2012 #14 BlackYuko ha detto: Sì è giusto come dici te, con il with, di sicuro ha sbagliato a digitare Clicca per espandere... is the same thing.... mettere == true è solo una cosa in piu.. è giusto in entrambi i casi con npc.si_pc() con parentesi richiedi la funzione e quindi un risultato finale booleano che , appunto, è true o false
BlackYuko ha detto: Sì è giusto come dici te, con il with, di sicuro ha sbagliato a digitare Clicca per espandere... is the same thing.... mettere == true è solo una cosa in piu.. è giusto in entrambi i casi con npc.si_pc() con parentesi richiedi la funzione e quindi un risultato finale booleano che , appunto, è true o false
B BlackYuko Utente Gold 26 Agosto 2010 522 22 459 341 13 Gennaio 2012 #15 PhiLLoNe ha detto: is the same thing.... mettere == true è solo una cosa in piu.. è giusto in entrambi i casi con npc.si_pc() con parentesi richiedi la funzione e quindi un risultato finale booleano che , appunto, è true o false Clicca per espandere... Lo so benissimo o.o , quello che ha chiesto lui era perché avevi messo due 'when': PhiLLoNe ha detto: Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end Clicca per espandere... avevi scritto "when kill when ..." , e lui non capiva il perché, ovviamente solo un errore di digitazione, lo so xD
PhiLLoNe ha detto: is the same thing.... mettere == true è solo una cosa in piu.. è giusto in entrambi i casi con npc.si_pc() con parentesi richiedi la funzione e quindi un risultato finale booleano che , appunto, è true o false Clicca per espandere... Lo so benissimo o.o , quello che ha chiesto lui era perché avevi messo due 'when': PhiLLoNe ha detto: Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end Clicca per espandere... avevi scritto "when kill when ..." , e lui non capiva il perché, ovviamente solo un errore di digitazione, lo so xD
Æ æ•Lucifer™©œ Utente Electrum 25 Agosto 2010 202 33 35 139 15 Gennaio 2012 #16 PhiLLoNe ha detto: Ti do direttamente il pezzo di codice da inserire in una quest Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end Clicca per espandere... e se voglio mettere un livello minimo dal quale far iniziare la quest.. come posso dire : se il pg è liv 50 non da exp se il pg è liv 100 da exp
PhiLLoNe ha detto: Ti do direttamente il pezzo di codice da inserire in una quest Codice: when kill when npc.is_pc() == true begin pc.give_exp2(1800000) -- METTI L'EXP CHE VUOI QUI DENTRO >_> end Clicca per espandere... e se voglio mettere un livello minimo dal quale far iniziare la quest.. come posso dire : se il pg è liv 50 non da exp se il pg è liv 100 da exp