Discussione Ricevere ricariche gratuite e/o mandare sms gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mysterion

Utente Bronze
28 Novembre 2012
45
4
2
49
Ultima modifica:
Chi ha smartphone android o iphone e gli interessa ricevere ricariche gratis e/o mandare sms gratis mi inviasse un pm con il proprio numero e provvederò a mandargli l'invito per l'applicazione ;)


Basta che installiate l'applicazione dall'sms che vi faccio arrivare (all'interno dell'sms vi sono 2 link, uno per android e l'altro per IOS)


Una volta installata confermate il vostro numero, cosi facendo riceveremo entrambi 25 crediti :sisi:


Valido dal 13 fino al 27 Dicembre


Tutto ovviamente gratuito ;) testato da me personalmente


Chi seguirà questa procedura avrà anche la mia assistenza per avere sempre più crediti :rulz:

Su un altro forum già in molti lo hanno fatto... ho deciso di postarlo pure qua :D
 
Ultima modifica:
se non ti fidi di dargli il numero l'applicazione si chiama Sms Gratis e si puo scaricare gratuitamente dal Play Store.

con la differenza però che se la scarica da li' parte da 5 crediti mentre con l'invito e confermando il numero da 30

e in più spiegavo il metodo per accumulare sempre più crediti....

è rimasto solo oggi!
chi è interessato mi inviii in pm il proprio numero :)
 
con la differenza però che se la scarica da li' parte da 5 crediti mentre con l'invito e confermando il numero da 30

e in più spiegavo il metodo per accumulare sempre più crediti....

è rimasto solo oggi!
chi è interessato mi inviii in pm il proprio numero :)


sisi ma infatti era per dire che se proprio non si fida a darti il numero e vuole lo stesso l'applicazione la puo scaricare da li anche se parte con soltanto 5 punti :)
 
da oggi è ritornata la promozione dei 25 crediti
1196985863-Faccine_Eu_Natale_12.gif



basta che mi mandate il numero in pm e vi mando l'invito...confermate il numero e riceverete 25 crediti in più :)
 
fino al 27 Dicembre c'è lo SCONTO del 10% sulle RICARICHE
360 CREDITI -> 10€
180 CREDITI -> 5€

E' possibile riscattare anche iTunes gift card da 10 € per iOS e amazon gift card da 10€ per android
 
Ultima modifica:
@Errør218 non ci voleva un arco di scienza per capire quale fosse l'applicazione.... se sapessi leggere almeno era scritto anche nei post precedenti


se vi iscrivete tramite l'invito che vi mando e confermando il numero partirete da 30 crediti
 
Ultima modifica:
hmmm :\


Le ricerche che sottolineavano i problemi di sicurezza per gli smartphone, in particolare quelli equipaggiati con il sistema operativo mobile di Google, sembrano trovare conferme in ciò che sta accadendo in questi giorni.
L'attenzione alla sicurezza sui dispositivi mobili non è mai abbastanza: alcune applicazioni disponibili per Android sono state hackerate e l'insidia per gli utenti è particolarmente grave. Con questa operazione, infatti, i pirati hanno inserito all'interno delle app un software in grado di inviare automaticamente messaggi SMS a pagamento. Ogni SMS inviato costava ben 3 sterline (circa 3,50 euro).
Google deve stare attenta, perché il campo della sicurezza è fondamentale per garantire un'esperienza d'uso e di navigazione soddisfacente agli utenti. E la concorrenza potrebbe approfittare di ogni errore commesso. In questo caso Microsoft ha deciso di regalare un Windows Phone al miglior racconto via Twitter che parli della disavventura con le applicazioni crackate.


[originariamente scritto da Roberto Laghi al sito :SMS di 3 euro da cellulari Android: truffa anche in Italia ]
:)
Mi piace graditi ^_^
 
hmmm :\


Le ricerche che sottolineavano i problemi di sicurezza per gli smartphone, in particolare quelli equipaggiati con il sistema operativo mobile di Google, sembrano trovare conferme in ciò che sta accadendo in questi giorni.
L'attenzione alla sicurezza sui dispositivi mobili non è mai abbastanza: alcune applicazioni disponibili per Android sono state hackerate e l'insidia per gli utenti è particolarmente grave. Con questa operazione, infatti, i pirati hanno inserito all'interno delle app un software in grado di inviare automaticamente messaggi SMS a pagamento. Ogni SMS inviato costava ben 3 sterline (circa 3,50 euro).
Google deve stare attenta, perché il campo della sicurezza è fondamentale per garantire un'esperienza d'uso e di navigazione soddisfacente agli utenti. E la concorrenza potrebbe approfittare di ogni errore commesso. In questo caso Microsoft ha deciso di regalare un Windows Phone al miglior racconto via Twitter che parli della disavventura con le applicazioni crackate.


[originariamente scritto da Roberto Laghi al sito :SMS di 3 euro da cellulari Android: truffa anche in Italia ]
:)
Mi piace graditi ^_^

e che c'entra :matto:
l'articolo da te postato risale al 2011 :oddio:
 
e che c'entra ? le applicazioni truffa mica le hanno debellate tutte nel 2011 ... cene sono molte anche ora e altro che 3,50 euro che ti fanno pagare :asd:

ma non te ne fare di ste pippe mentali :patt:
io e tanti altri usiamo questa applicazione e mai avuti problemi (leggiti pure le recensioni su play store)
le ricariche arrivano :supermmae:
ciò che dici non sta nè il cielo e nè in terra :lol:
 
ma non te ne fare di ste pippe mentali :patt:
io e tanti altri usiamo questa applicazione e mai avuti problemi (leggiti pure le recensioni su play store)
le ricariche arrivano :supermmae:
ciò che dici non sta nè il cielo e nè in terra :lol:

Ma è logico che posto cose senza senso !
Ma è ancora più logico che siti dedicati ad android e a smartphone dicano un sacco di fesserie ! mi sembra ovvio... :oddio:


Poi bhò è come dire a chi dice che ci sono molte rapine ogni anno, che sta dicendo una ca**ata ._.

:bye:
:asd:
 
Ma è logico che posto cose senza senso !
Ma è ancora più logico che siti dedicati ad android e a smartphone dicano un sacco di fesserie ! mi sembra ovvio... :oddio:


Poi bhò è come dire a chi dice che ci sono molte rapine ogni anno, che sta dicendo una ca**ata ._.

:bye:
:asd:

nessuno dei link da te postati fanno riferimento all'applicazione in questione
non sai manco come funziona :oddio:
ora tu continuati pure a trovarti link su google :patt:
 
:oddio: quello è solo per dimostrarti che di truffe cene sono a bizzeffe in giro anche tra applicazioni innocenti, e ci sono stati svariati casi in cui l'applicazione era sana ma dopo il primo aggiornamento scaricava la parte infetta che automaticamente inviama un sms di abbonamento a un servizio a pagamento, di circa 15 euro mensili ... poi fai come vuoi se ti truffano cavoli tuoi ;) :bye: :asd:
 
:oddio: quello è solo per dimostrarti che di truffe cene sono a bizzeffe in giro anche tra applicazioni innocenti, e ci sono stati svariati casi in cui l'applicazione era sana ma dopo il primo aggiornamento scaricava la parte infetta che automaticamente inviama un sms di abbonamento a un servizio a pagamento, di circa 15 euro mensili ... poi fai come vuoi se ti truffano cavoli tuoi ;) :bye: :asd:

ancora con sta storia..... sei fissato secondo me :V
non capisco se ci sei o lo fai :matto:
ad ogni modo pensala come vuoi basta che ti levi :bye:(è più adatto a te :asd:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.