Samsung Ricevuta notifiche email anche se non connesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CyberGiga

Utente Silver
10 Agosto 2016
229
27
7
89
Da un po' di tempo mi capita una cosa strana: ricevo notifiche (anche di notte, cosa che dà molto fastidio) di email, anche quando il mio S3 non è collegato a internet.

Ce l'ho da un paio d'anni e non l'ha mai fatto prima.

Non so se è una coincidenza oppure se può c'entrare qualcosa, ma il fenomeno ha avuto inizio più o meno da quando ho installato McAfee Security.

Secondo voi può essere collegato?

Grazie.
 
Non puoi semplicemente disinstallarlo e vedere se arrivano ancora o no? [emoji20]

Inviata da ME tramite un tavolo ufficiale di Inforge.net
 
Qualche wakelock che richiama le mail senza motivazione, facendoti pensare che è un virus, trovata di marketing. Dovrebbero bannare ste merdate insulse dal PlayStore
 
No. Tutto come in origine.

Allora cosa pensi precisamente?
Grazie.
Pensavo era montata su una custom rom, e che dopo un tot di tempo che non visualizzi una notifica, te la rimanda. Per caso si trattava appunto di notifiche che erano già arrivate e tu le toglievi dalla barra delle notifiche?
 
Per caso si trattava appunto di notifiche che erano già arrivate e tu le toglievi dalla barra delle notifiche?

No, tutte notifiche "fresche".

Comunque sono già due notti che non mi arriva niente, appunto da quando ho disinstallato il McAfee.... Non posso ancora cantare vittoria... Faccio passare qualche giorno ancora prima di poter dire che il responsabile potrebbe essere stato l'antivirus... Anche se non capisco comunque il nesso col McAfee.
 
Altre due notti passate senza aver ricevuto notifiche.... Si fa sempre più strada a questo punto l'ipotesi del McAfee...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.