A Artons Utente Jade 14 Maggio 2013 2,617 84 657 885 31 Marzo 2014 #1 Sera a tutti, Ho iniziato da poco a lavorare sui 40k... E io e il mio amico ci siamo chiesti per decriptare item_proto? Grazie.
Sera a tutti, Ho iniziato da poco a lavorare sui 40k... E io e il mio amico ci siamo chiesti per decriptare item_proto? Grazie.
Dovahkin Bannato 11 Settembre 2013 126 10 26 78 4 Aprile 2014 #2 Ti serve un decriptatore sia per item_proto che file EPK te lo uppo su MEGA eccolo: https://mega.co.nz/#fm/j9AwDCTZ
Ti serve un decriptatore sia per item_proto che file EPK te lo uppo su MEGA eccolo: https://mega.co.nz/#fm/j9AwDCTZ