Discussione [Richiesta Aiuto]Problemi con launcher

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nowhere Man

Utente Bronze
14 Maggio 2012
7
1
2
48
Giorno a tutti, sono nuovo del forum e non avendo trovato risposta ai miei problemi altrove, vorrei chiedere un aiuto alla community di inforge.

Il mio problema è il launcher di un server privato (che non nomino ovviamente per non fare pubblicità), il quale mi da problemi. Al doppio click su di esso infatti esso carica per tipo 2 secondi (Si vede il cerchietto di attesa), ma non fa assolutamente nulla xD

Premesse:
Ho windows 7 64 bit Home Premium
Disattivo l'antivirus quando sto per lanciare il gioco
In precedenza ho avuto altre volte lo stesso problema MA ho sempre risolto andando a mettere nelle eccezioni del firewall il launcher che dovevo usare, questa volta purtroppo non funziona, anche disabilitando la protezione del firewall non va nulla.
Ovviamente ho provato e su un altro mio pc (windows 7 a 32 bit) funziona, ma il problema non è del sistema operativo in quanto so di player che giocano con lo stesso sistema operativo.

Ricapitolando: doppio click sul launcher, ma non parte nulla: NON esce alcun tipo di errore, assolutamente nulla, potrei fare doppio click infinite volte senza ottenere alcuna risposta xD

Spero possiate aiutarmi!

---------- Messaggio aggiunto il 15-05-12 alle 20:17 ---------- Il messaggio precedente risale il 14-05-12 alle 15:03 ----------

uppo!

---------- Messaggio aggiunto il 16-05-12 alle 14:31 ---------- Il messaggio precedente risale il 15-05-12 alle 20:17 ----------

uppo-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom