!!AnToNiO!!
Utente Silver
[RICHIESTA] CERCO DECRIPTATORE, SCOMPATTATORE, ESTRATTORE E COME SI CHIAMA FILE CON ESTENSIONE VRLM O WRL.
Lo cerco a scopi didattici e non per creare hack, in quanto il damage hack o l oneshot non sono hack veri e propri ma sono file gia contenuti nello stesso client ma con valori modificati.
Ho una professoressa che ha nascosto le risposte dell esame di informatica in un file .wrl ho visto che qui qualcuno è riuscito a decripitare quindi scompattare la i file epk e eix..quindi volevo gentilmente sapere se esiste qualcosa anche con questa estensione..
In secondo luogo volevo sapere anche un altra cosa..
Esiste un modo per giocare sullo stesso serve ma da un client diverso?
Se esiste spiegatemi come, vorrei sapere il procedimento da fare non ricevere solo si esiste.
Lo cerco a scopi didattici e non per creare hack, in quanto il damage hack o l oneshot non sono hack veri e propri ma sono file gia contenuti nello stesso client ma con valori modificati.
Ho una professoressa che ha nascosto le risposte dell esame di informatica in un file .wrl ho visto che qui qualcuno è riuscito a decripitare quindi scompattare la i file epk e eix..quindi volevo gentilmente sapere se esiste qualcosa anche con questa estensione..
In secondo luogo volevo sapere anche un altra cosa..
Esiste un modo per giocare sullo stesso serve ma da un client diverso?
Se esiste spiegatemi come, vorrei sapere il procedimento da fare non ricevere solo si esiste.



iselon:
(questi smile sono utili
)