Domanda [RICHIESTA] CERCO DECRIPTATORE, SCOMPATTATORE, ESTRATTORE E COME SI CHIAMA FILE CON ESTENSIONE VRLM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

!!AnToNiO!!

Utente Silver
11 Marzo 2009
19
5
0
61
[RICHIESTA] CERCO DECRIPTATORE, SCOMPATTATORE, ESTRATTORE E COME SI CHIAMA FILE CON ESTENSIONE VRLM O WRL.

Lo cerco a scopi didattici e non per creare hack, in quanto il damage hack o l oneshot non sono hack veri e propri ma sono file gia contenuti nello stesso client ma con valori modificati.

Ho una professoressa che ha nascosto le risposte dell esame di informatica in un file .wrl ho visto che qui qualcuno è riuscito a decripitare quindi scompattare la i file epk e eix..quindi volevo gentilmente sapere se esiste qualcosa anche con questa estensione..

In secondo luogo volevo sapere anche un altra cosa..
Esiste un modo per giocare sullo stesso serve ma da un client diverso?
Se esiste spiegatemi come, vorrei sapere il procedimento da fare non ricevere solo si esiste.
 
[RICHIESTA]Ho una professoressa che ha nascosto le risposte dell esame di informatica in un file .wrl ho visto che qui qualcuno è riuscito a decripitare quindi scompattare la i file epk e eix..quindi volevo gentilmente sapere se esiste qualcosa anche con questa estensione..
Oddio XDD Ti devo fare i complimenti, in tutto il tempo che ho trascorso su inforge non ho mai letto cosa più assurda di questa XD
Trovo inutile inventarsi balle, fai più bella figura ammettendo che lo vuoi per poter usare hack o quant'altro... In ogni caso non sarò io a dirti come decriptare quei file, per quanto io lo sappia fare.
 
la differenza tra me e te è che io lo so creare da 0 mentre tu lo sai solo aprire, non mi interessa se per te è uno scherzo una balla un modo divertente per ridere, nessuno ha chiesto il tuo parere, se nella vita avrai bisogno di un aiuto e nessuno te lo darà in quel casa vengo e ti rido in faccia
 
la differenza tra me e te è che io lo so creare da 0 mentre tu lo sai solo aprire, non mi interessa se per te è uno scherzo una balla un modo divertente per ridere, nessuno ha chiesto il tuo parere, se nella vita avrai bisogno di un aiuto e nessuno te lo darà in quel casa vengo e ti rido in faccia

Ma fammi il piacere và... Se non lo sai decriptare penso anche che non lo sai creare ._.

Se almeno dicessi la verità te lo dicevo come si faceva... ma inventarsi balle, bha.. Se la professoressa doveva nascondere le risposte usava un archivio rar con password e poi anche se dicessi vero mi dici come sei entrato in possesso di quelli archivi? E come mai mette le risposte su un computer(di solito le sa a memoria oppure se le scrive <.<) ?
Ultimissima cosa: come conosce quegli archivi, solo se nel campo metin2 vengono usati? Per caso si occupa di client-modder?? ahahah

Bhè, nemmeno io te lo dirò :oddio:
 
la differenza tra me e te è che io lo so creare da 0 mentre tu lo sai solo aprire, non mi interessa se per te è uno scherzo una balla un modo divertente per ridere, nessuno ha chiesto il tuo parere, se nella vita avrai bisogno di un aiuto e nessuno te lo darà in quel casa vengo e ti rido in faccia
Beh, perchè non ci dici come si creerebbero questi archivi, a questo punto? Conosco anch'io la struttura dei file eix/epk, e se sai come "crearli" (non usando i tool preconfezionati) sai anche come decriptarli. E allora sentiamo, quale sarebbe l'algoritmo di criptazione usato per tali archivi, e quanti bit ha la chiave?
 
Epic Fail la professoresse gioca a Metin2 manco quando ero io a scuola le professoresse sapevano aprire un computer anche quella di informatica non sapeva un cazz
 
ma perche non mi attenete al post :) tante parole nessuno che lo sa fare... vabb chiudete ho trovato il modo da solo, qui ce solo gente incompetente che pensa di saper fare qualcosa e alla fine lo dice ma non lo fa, nella vita le persone che chiedono aiuto vanno aiutate, che mi crediate o no non me ne puo fregare di meno, quindi spero che cresciate e imparate a fare davvero le cose in questo post ho visto solo chiacchere di bambini e nessuno che è riuscito a mettere una guida o un aiuto..cordiali s
 
La maggior parte di noi lo sa fare, l'unico sei te....

Se almeno dicessi la verità te lo dicevamo!

nella vita le persone che chiedono aiuto vanno aiutate, che mi crediate o no non me ne puo fregare di meno
E a noi non ce ne può fregar di meno che ti serve aiuto <.<

ho visto solo chiacchere di bambini
E noi abbiamo visto solo bugie di un bambino viziato :oddio:
 
Non esistono decripter/scompattatori di estensione .wrl .. Tu vuoi scompattare semplicemente i file di Imperia World, prima devi portarli alla giusta estensione per scompattarli.. dubito tu ci riesca.. :)
 
[RICHIESTA] CERCO DECRIPTATORE, SCOMPATTATORE, ESTRATTORE E COME SI CHIAMA FILE CON ESTENSIONE VRLM O WRL.

Lo cerco a scopi didattici e non per creare hack, in quanto il damage hack o l oneshot non sono hack veri e propri ma sono file gia contenuti nello stesso client ma con valori modificati.

Ho una professoressa che ha nascosto le risposte dell esame di informatica in un file .wrl ho visto che qui qualcuno è riuscito a decripitare quindi scompattare la i file epk e eix..quindi volevo gentilmente sapere se esiste qualcosa anche con questa estensione..

In secondo luogo volevo sapere anche un altra cosa..
Esiste un modo per giocare sullo stesso serve ma da un client diverso?
Se esiste spiegatemi come, vorrei sapere il procedimento da fare non ricevere solo si esiste.

Cioe' in pratica che devi decriptare a scuola? Need For Speed oppure un dizionario ....ma piantala se i client sono criptati sono solo per non farsi fregare il lavoro fatto e i soldi spesi per i modelli e quanto altro, ti garantisco che nessuno te lo dara' mai neppure pagandolo a peso d'oro, ovviamente non per cattiveria ma per non distruggere il lavoro degli altri(cioe io spendo 200 euro di modelli o me li faccio io tu vieni e te li prendi? Salutami la professoressa ;)
 
guido l utente che offende non ha ricevuto assistenza ma solo chiacchere...
chiudete ora ho qualcosa che non avrete mai, e che non postero visto che lo pagato e soldi vedi e funziona
 
questo lo devi sapere tu, sono io che ho aprto il post non tu cmq spero che lo chiudono questo post mi sembra di essere all asilo io sono il maestro e tutti questi che rispondono tutti bambini sono
 
questo lo devi sapere tu, sono io che ho aprto il post non tu cmq spero che lo chiudono questo post mi sembra di essere all asilo io sono il maestro e tutti questi che rispondono tutti bambini sono
:itagliano: (questi smile sono utili :asd: )

Ma uno che si inventa le cose ti sembra una persona matura? A me no! E visto che l'hai scoperto come si fa volevo vedere che ti inventavi ma probabilmente non è vero che sei riuscito a scoprire come decriptarli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom