Domanda [RICHIESTA] CERCO DECRIPTATORE, SCOMPATTATORE, ESTRATTORE E COME SI CHIAMA FILE CON ESTENSIONE VRLM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma come fai a stare dalla mattina alla sera su un forum sei proprio perso :P
non ti vengo a insegnare a te quanto fa 2-2 divo 0 anche perche non lo sai...mamma mia che bm vogliono avere ragione e non capiscono che hanno torto
 
Ultima modifica:
Antonio, ma ritirati dai :|

Hai fatto una serie di figure di m. inventandoti, per cominciare una balla per tentar di decriptare i file di qualche server., continuando dicendo che lo sapevi fare e finendo dicendo che l'hai comprato . . .
Tutto ciò non ha un senso logico, te ne rendi conto?

Poi vai a dire come fa la gente a stare dalla mattina alla sera su un forum? Io lo chiederei a te...
BM loro? Ma ti sei visto?

Concludo dicendo che la ragione la hanno loro e non te, e tutti se ne sono accorti.


 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom