Domanda [RICHIESTA]Creare un arma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DEDI

Utente Platinum
12 Novembre 2009
2,645
120
460
958
Ciao sono qua per chiedere chi di voi potrebbe fare una guida su come creare da zero un arma per metin2,completa con screen e tutto,passo per passo in maniera che tutti riescono capire e come implementarla nel client ecc..insomma come detto sopra tutto il procedimento completo,se è una cosa fatta per bene poi si può chiedere il rilievo dato che non ce ne sono,alla fine di tutto +1.

Critiche/insulti/spam --> Segnalo immediatamente.

 
Ho guardato,ma è spiegata male,sarebbe meglio una guida decente.

--- Aggiornamento Post ---

Dai ragazzi,qua ci sono vari team che sanno benissimo come fare,perchè tenere tutto per se mentre potreste aiutare la community?
 
Ma quello che mi fa innervosire è che ci sono un sacco di team a lamentarsi che la community è piena di bambini,ma loro hanno il "potere" di migliorare la community e non lo fanno,commentano solo "bambino" senza aiutare,voi che siete capaci iniziate a cercare di fare cambiare le cose porco pisello :\ .
 
Quello è un video guida e non si riesce capire niente,comunque se non hai intenzione di aiutarci a fare questa guida evita di rispondere cioè spammare.

--- Aggiornamento Post ---

Nessun team o utente disposto creare questa guida per aiutare la community?
 
Quello è un video guida e non si riesce capire niente,comunque se non hai intenzione di aiutarci a fare questa guida evita di rispondere cioè spammare.

--- Aggiornamento Post ---

Nessun team o utente disposto creare questa guida per aiutare la community?

la video guida in sezione grafica è spiegata benissimo...
se non riuscite con quella rinunciateci.
 
Allora non avete capito,ok ci può essere una VIDEO GUIDA ma a noi serve una GUIDA.

--- Aggiornamento Post ---

Dai ragazzi,nessuno è disposto? Qualche team che dimostri per una volta di essere utile e fare rinascere la community lasciando perdere questi bambini?

--- Aggiornamento Post ---

Upp dai.
 
Ho provato seguire quella guida ma non si capisce niente,si vede anche male,poi io ho chiesto una GUIDA scritta con screen e tutto che è meglio da apprendere.

Apparte il fatto che nn c'e nulla di complesso devi solo seguire i passaggi che vedi nel video,e oltre tutto c'e anche la versione in hd (alta definizione) quindi si vede benissimo
 
Apparte il fatto che nn c'e nulla di complesso devi solo seguire i passaggi che vedi nel video,e oltre tutto c'e anche la versione in hd (alta definizione) quindi si vede benissimo
A me si vede malissimo,non so il perchè,comunque non andiamo OT aspettiamo se c'è qualcuno disposto a farla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom