Discussione Richiesta di feedback sul design delle Armi Ancestrali e Navali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo come al solito andati parecchio OT, vi invito a mantenere la discussione su toni civili oppure a evitare di discutere totalmente, qual ora non foste in grado.

"Forum dedicato alla risoluzione dei problemi di sviluppo di server privati di Metin2."
Quotando la desc. della sezione non sembrerebbe che tu stia postando nella sezione giusta.
Se stai lavorando ad un server privato forse progetti e idee sarebbe stato più azzeccato, anche se saresti stato l'unico a postare un preview singolarmente senza fare un'intera preview dedicata al server. Probabilmente questo tipo di thread è un pò fuori posto in qualunque sezione, potrebbero fare una sezione "feedback & considerazioni" per pubblicare singole preview di systems/grafica/modelli.

La sezione, originariamente Guide e Manuali era errata e l'ho spostata in Help Development perché alla fine richiedere un feedback su una cosa in fase di design si può in senso lato accostare alla sezione non avendone una dedicata a questo tipo di richieste e non volendo utilizzare la sezione generica Metin2 Server Privati visto che è più utilizzata dagli utenti per parlare dei server che di armi, sviluppo etc.

Un moderatore ha letto la considerazione fatta e l'ha spostata.

We toki il tuo padrone può rilasciare feedback con evidente flame/trolling al suo interno senza edit da parte tua,capisco che un buon cane è fedele al proprio padrone ma vedi qua non sei su licking2hub né sul discord di wilderness ergo qua devi essere neutrale e non abusare della tua h,puoi farlo sul ds di wilderness puoi farlo in game e puoi farlo irl per trovare il parcheggio ez pz.

In questa sezione non modera esclusivamente Toki, abbiamo due Super Moderatori e un altro Moderatore di sezione, più gli Amministratori. In questo caso è intervenuto un altro moderatore, trovo fuori luogo quindi questo tipo di affermazioni portate avanti senza alcuna prova. Se vengono rilevate violazioni del regolamento è possibile segnalare sarà lo staff a svolgere le segnalazioni.

Max sarebbe opportuno selezionare le figure di moderazione/helpers e soprattutto essere certi del fatto che le suddette figure non siano implicate in progetti attualmente online,si vengono a creare conflitti di interessi sta cosa non te la devo spiegare io.

Sono su Inforge da 12 anni, lavoro nello staff da Dicembre 2012 (quest'anno saranno 10 anni di permanenza in questo staff). Penso di essere in grado di valutare come e quando si verificano conflitti d'interesse. Tutti gli interventi di moderazione sono loggati e gli amministratori informati. Se un utente viene scelto per moderare una sezione siamo a conoscenza di cosa fa, quando e con chi all'interno della community. Oltre a valutarne la serietà e la professionalità.

Gli utenti si limitino a fare gli utenti e lo Staff continuerà a svolgere il proprio lavoro al meglio delle sue possibilità :)
 
L'arco del set navale, pare un violino.... non si può proprio guardare.

Non sono proprio brutte, però io gli darei qualche leggera ritoccatina
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.