Domanda [richiesta di una quest][info sui mob della beta]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Kasch Aka 907

Utente Emerald
14 Maggio 2012
928
57
174
414
Ultima modifica:
Buona sera inforgiani, apro questo topic per chiedervi aiuto su 2 problemi:
1*) Cerco una quest che dopo anche un riavvio le rate si rimpostano al 250% sia yang che exp.
E una semplice quest che quando un pg logga o cambi mappa finito un caricamento compaia sempre un messaggio oltre che alle rate.
(esempio:
Rate yang....
Rate exp...
Benvenuto su ....
Lo staff di .... Ti consigli di visitare il forum.... ) più o meno è quello che cerco, e questo è uno.

2*) il mio secondo problema riguarda azrael e i mob della beta, esiste un modo per far si che i mob non facciano cadere a terra i player? Perché mi è stato detto che va fatta una modifica ai file .msa del client sull'attacco del mob. Se qualcuno può spiegarmi come si fa le sarei grato.

PS: evitate di lasciare commenti inutili del tipo "perché vuoi cambiare i mob sono cosi dalla ymir".

Buon proseguimento di giornata attendo risposta. =)
 
Codice:
quest inizio begin    
state start begin
        when login begin
            syschat("Rate Exp: RATE_EXP")
            syschat("Rate Exp: RATE_DROPYANG")
            syschat("Rate Exp: RATE_DROP")
            syschat("Benvenuto su NOME_SERVER")
            syschat("Lo staff di NOME_SERVER ti dà il benvenuto.")
            syschat("Ti consiglio di visitare il Sito: LINK_SITO")
            syschat("e la Board ufficiale: LINK_BOARD")
            syschat("Buona Permanenza su NOME_SERVER")
        end
    end
end

fatta col culo da appena sveglio, non chiedermi se funziona.

:\

- - - Updated - - -

PS: evitate di lasciare commenti inutili del tipo "perché vuoi cambiare i mob sono cosi dalla ymir".
Ammenochè tu non sappia modificare i setting del GR2 dall'interno non puoi farlo, mi dispiace, sono settati cosi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Codice:
quest inizio begin    
state start begin
        when login begin
            syschat("Rate Exp: RATE_EXP")
            syschat("Rate Exp: RATE_DROPYANG")
            syschat("Rate Exp: RATE_DROP")
            syschat("Benvenuto su NOME_SERVER")
            syschat("Lo staff di NOME_SERVER ti dà il benvenuto.")
            syschat("Ti consiglio di visitare il Sito: LINK_SITO")
            syschat("e la Board ufficiale: LINK_BOARD")
            syschat("Buona Permanenza su NOME_SERVER")
        end
    end
end

fatta col culo da appena sveglio, non chiedermi se funziona.

:\

- - - Updated - - -


Ammenochè tu non sappia modificare i setting del GR2 dall'interno non puoi farlo, mi dispiace, sono settati cosi.
ma che stronzata hai scritto?
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma che stronzata hai scritto?
Ti riferisci poi alla quest o al messaggio successivo?

Non mi risulta di poter mettere un priv_empire per settaggio automatico rate, poichè come sai sarebbe impossibile da attuare.

Dunque, non esiste un modo concreto e reale per creare quella quest, che setta rate direttamente dal file, poichè esiste solo il comando /priv_empire, utilizzabile solo da un GM, non esiste un eventflag per quelle rate..e poi siamo nel 2014..imparate ad usare le query nel mob_proto.

Io ti ho fatto una quest che ti elenca i dati del server e le rate che hai, non setta nulla, e più di questo non posso fare nulla.

Per la seconda..ribadisco, sono i GR2 e non puoi farci nulla probabilmente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
la quest è buttare nel cestino

e pure la tua seconda affermazione è da gettare nel cestino...
modificare i GR2???
 
Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sul fatto del modificare l'attacco, Nabb credo abbia ragione (Almeno, io credo sia così, correggetemi se sbaglio).
L'attacco butta giù il player, per modificarlo devi anche modificare appunto i GR2? No?
(Scusate il gioco di parole :\ )

Bye.
 
Ultima modifica da un moderatore:
la quest serve solo per far comparire dei messaggi al login non imposta le rate dopo un riavvio senza doverlo fare a mano
 
Perchè per la quest da appena sveglio più di cosi non potevo fare, e non mi risulta di poter mettere un priv_empire per settaggio automatico rate, poichè come sai sarebbe impossibile da attuare.


Per la seconda..ribadisco, sono i GR2 e non puoi farci nulla probabilmente.


Mah..mah ;(
io ho le rate settate automaticamente senza bisogno di usare priv_empire ;(

Wut, ho anche i mob della beta che non buttano a terra.
Wtf
 
Ho dato una "rassettata" al topic (cercando comunque di lasciare un filo logico nel discorso che si seguiva) eliminando spam e flame vario.

Gradirei moltissimo se il focus ritornasse sul problema principale e quest'ultimo venisse risolto con la collaborazione e parere di tutti gli utenti.

Grazie ;)
 
Srsly bro? SRSLY?

Cioè fatemi capire, lui chiede se è possibile farlo in una quest, io dico di no, anche perchè non mi risulta possibile, vengo insultato di malomodo e poi arrivi tu, il genio, e dici che si fà tramite libreria?

EVVIVA LA MADONNA

Bah, non commento più qua dentro, mi rifiuto di leggere oltre.
 
Srsly bro? SRSLY?

Cioè fatemi capire, lui chiede se è possibile farlo in una quest, io dico di no, anche perchè non mi risulta possibile, vengo insultato di malomodo e poi arrivi tu, il genio, e dici che si fà tramite libreria?

EVVIVA LA MADONNA

Bah, non commento più qua dentro, mi rifiuto di leggere oltre.

Lo vuoi tramite QUEST? (perchè sennò ti manca lo stile, lui cercava 1 metodo, la sua idea era tramite lua, non cercava come farlo sul LUA)
Benissimo.
Ti fai una pazzo di funzione che richiami da lua
Ti metti il tuo pazzo di timer al primo event di login
Watch out sir, abbiamo le rate automatiche tramite quest.
 
Ultima modifica:
Lo vuoi tramite QUEST? (perchè sennò ti manca lo stile, lui cercava 1 metodo, la sua idea era tramite lua, non cercava come farlo sul LUA)
Benissimo.
Ti fai una pazzo di funzione che richiami da lua
Ti metti il tuo pazzo di timer al primo event di login
Watch out sir, abbiamo le rate automatiche tramite quest.
Rain, perfavore per l'amor di dio guardalo, è un newbie, credi seriamente che sappia farlo?

Credi seriamente che io sto a perdere tempo a scrivergli una funzione tutta per lui totalmente inutile poichè tutte le persone normali settano l'exp dai protos?
E' ovvio e palese che intendeva pappa pronta, e come ho detto io: "non esiste, per quanto io ne sappia, funzione in grado di attuare quanto da lui scritto".

Quindi...se non sei in grado di sbattermi qua in faccia una funzione già esistente su metin2 in grado di farlo, STAI ZITTO.
 
Rain, perfavore per l'amor di dio guardalo, è un newbie, credi seriamente che sappia farlo?

Credi seriamente che io sto a perdere tempo a scrivergli una funzione tutta per lui totalmente inutile poichè tutte le persone normali settano l'exp dai protos?
E' ovvio e palese che intendeva pappa pronta, e come ho detto io, non esiste per quanto io ne sappiafunzione in grado di attuare quanto da lui scritto, quindi...se non sei in grado di sbattermi qua in faccia una funzione già esistente su metin2 in grado di farlo, STAI ZITTO.

Non esiste.
Non esiste neanche i mob che non mandano a terra.
Però si possono fixare e renderli tali.

Anche la funzione si può creare(cagata, quando non servirebbe e basterebbe solo una modifica da lib)

Well, io gli ho detto come fixare i mob, la funzione non è mia,non la passo.
A quanto pare dal topic, tu non hai fatto un pazzo di concreto per aiutarlo, quindi dimostra la tua utilità, altrimenti gtfo.
 
Ma che cosa avete contro nabb? In più che aiuta il ragazzo a fare la quest e a spiegargli le cose gli andate anche contro,cercate di cambiare atteggiamento perchè cosi non crescerete MAI.
 
Infatti è una persona brava a mio parere,buon programmatore anche se esagera con le sue doti...mi ha fatto innervosire il litigio contro Umberto,nient altro...io lo apprezzo per ciò che fà.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Salve,
[MENTION=95608]bombercass[/MENTION] [MENTION=89413]Abio©[/MENTION] [MENTION=129171]Mr.MonteNegrO[/MENTION] [MENTION=153260]NabbHackeR™[/MENTION] [MENTION=190048]MavrO AkA ResolutiioN[/MENTION]
I vostri messaggi violano i punti 2.1 e 2.11 del Regolamento. Per favore, evitate messaggi simili in quanto costringete lo Staff a ripulire la discussione. Inoltre voglio ricordare che in una community dobbiamo necessariamente saper convivere con qualsiasi altro utente. In una community come nella vita ;) Se tutti si comportassero così il forum sarebbe completamente inutilizzabile. Altre infrazioni simili non saranno tollerate.

Saluti,
SpeedJack
inforge.net Staff
 
Umberto fa innervosire pure me
Chi non si innervosisce con umberto lo faccio santo, ad ogni modo caro autore del topic, quella è la quest, quella quest è una quest che, al login, fà un riassunto dei dati server, quali rate sito e forum, non è possibile nell'attuale lua di metin2 , settarle automaticamente al riavvio, o si ricrea la funzione o si fa una libreria, conoscendola penso che lei si possa beatamente appendere dunque.

Au revoir.
 
Io non mi innervosisco con Umberto,comunque tornando alla quest...si avvia al login e basta e ti scriv ebenvenuto blablabla visita il sito ecc

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom