Mr.Kasch Aka 907
Utente Emerald
Ultima modifica:
Buona sera inforgiani, apro questo topic per chiedervi aiuto su 2 problemi:
1*) Cerco una quest che dopo anche un riavvio le rate si rimpostano al 250% sia yang che exp.
E una semplice quest che quando un pg logga o cambi mappa finito un caricamento compaia sempre un messaggio oltre che alle rate.
(esempio:
Rate yang....
Rate exp...
Benvenuto su ....
Lo staff di .... Ti consigli di visitare il forum.... ) più o meno è quello che cerco, e questo è uno.
2*) il mio secondo problema riguarda azrael e i mob della beta, esiste un modo per far si che i mob non facciano cadere a terra i player? Perché mi è stato detto che va fatta una modifica ai file .msa del client sull'attacco del mob. Se qualcuno può spiegarmi come si fa le sarei grato.
PS: evitate di lasciare commenti inutili del tipo "perché vuoi cambiare i mob sono cosi dalla ymir".
Buon proseguimento di giornata attendo risposta. =)
1*) Cerco una quest che dopo anche un riavvio le rate si rimpostano al 250% sia yang che exp.
E una semplice quest che quando un pg logga o cambi mappa finito un caricamento compaia sempre un messaggio oltre che alle rate.
(esempio:
Rate yang....
Rate exp...
Benvenuto su ....
Lo staff di .... Ti consigli di visitare il forum.... ) più o meno è quello che cerco, e questo è uno.
2*) il mio secondo problema riguarda azrael e i mob della beta, esiste un modo per far si che i mob non facciano cadere a terra i player? Perché mi è stato detto che va fatta una modifica ai file .msa del client sull'attacco del mob. Se qualcuno può spiegarmi come si fa le sarei grato.
PS: evitate di lasciare commenti inutili del tipo "perché vuoi cambiare i mob sono cosi dalla ymir".
Buon proseguimento di giornata attendo risposta. =)



