X xDarkDevil Utente Silver 6 Giugno 2011 14 8 0 56 8 Febbraio 2012 #1 Salve a tutti mi chiedevo chi mi potesse inviare gentilmente i file 2011 per i retro hamachi di metin2.
Salve a tutti mi chiedevo chi mi potesse inviare gentilmente i file 2011 per i retro hamachi di metin2.
N Niko80 Utente Silver 28 Ottobre 2009 36 7 6 65 8 Febbraio 2012 #2 Se qualcuno li ha puo inviarli anke a me grz milleeeee