G gennaro111 Utente Silver 13 Aprile 2008 70 12 1 74 20 Ottobre 2009 #1 Volevo chiedere se qualcuno di voi sa mettere le armi del gm... Se si.....Potrebbe postare una guida... Plz... Grazie anticipate...
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa mettere le armi del gm... Se si.....Potrebbe postare una guida... Plz... Grazie anticipate...
S SerKing Utente Silver 26 Settembre 2009 77 5 1 70 20 Ottobre 2009 #2 La prossima volta usa il tasto search c'è già una guida su questo -.-
G gennaro111 Utente Silver 13 Aprile 2008 70 12 1 74 20 Ottobre 2009 #3 gia cercato mi dice nessun risultato trovato
G gennaro111 Utente Silver 13 Aprile 2008 70 12 1 74 20 Ottobre 2009 #4 Sorry trovato..... Potete chiudere